Oroscopo: quali segni zodiacali faranno più sesso in estate?

L'esperta del settore Ginny ci rivela quali sono i segno zodiacali più hot di questa estate 2017, una classifica tutta da scoprire partendo dall'ultima posizione alla numero uno. Ecco quali sono i segni zodiacali che faranno più sesso per l'estate 2017

da , il

    Oroscopo: quali segni zodiacali faranno più sesso in estate?

    Tutto è ormai pronto per le vacanze, ma che estate è senza oroscopo? Scoprire quali segni zodiacali faranno più sesso in estate è un impegno che Qnm Amore ha preso con i suoi lettori sempre in cerca di sentimenti e rapporti carnali. Nessun parere da Paolo Fox o Branko, a svelarcelo è l’esperta Ginny, con il suo intervento pubblicato su Deejay.it, specializzata nel prevedere cosa faranno maschietti e femminucce dalla vita in giù in questa stagione estiva, che si preannuncia calda in tutti i sensi. E allora, che ci crediate o no, ecco quali saranno i segni zodiacali che faranno più sesso in questa estate 2017, una classifica dalla numero 12 alla 1: e se siete piazzati in fondo non resta che impegnarvi con tutte le vostre forze per smentire i pronostici!

    Posizione n.12: Capricorno

    Cari Capricorno, purtroppo secondo le previsioni voi sarete il fanalino di coda tra i segni zodiacali che faranno più sesso per l’estate 2017: passerete questa vacanza tra racchettoni e parole crociate, e non avrete nemmeno particolare voglia di andare a caccia di bellezze in bikini.

    Posizione n.11: Ariete

    Calma piatta anche per Ariete, i cui ricadenti in questo segno saranno costretti a prendere a testate l’ombrellone per sfogare i propri istinti. E non è certo la vostra posizione sessuale preferita.

    Posizione n.10: Bilancia

    Bilancia a quanto pare ha proprio deciso di stare alla larga da qualunque tentazione sessuale in questa estate 2017, la Luna, i pianeti e chissà cos’altro si son messi di traverso nel vostro segno, e la sola idea di avere una relazione erotica durante le vacanze vi fa sentire a vostro agio come Renzi ad un’assemblea della Fiom.

    Posizione n.9: Acquario

    Tra i segni zodiacali che faranno più sesso per l’estate 2017 non figura purtroppo nemmeno Acquario: soprattutto le donne di questo segno si vedranno molto corteggiate ma per nulla sfiorate, mentre loro si sfregherebbero pure sul palo della recinzione tanta è la voglia.

    Posizione n.8: Gemelli

    Nonostante la loro anima doppia non li renda così propensi all’amore casto e monogamo, sembra proprio che questa estate 2017 andrà in controtendenza per i Gemelli, che saranno più appiccicosi del chewing gum sotto le scarpe pestate con l’asfalto bollente. Ma anche qui, sesso poco e niente.

    Posizione n.7: Vergine

    Le cose si cominciano a scaldare sotto il segno della Vergine, che vedrà i nati sotto questo segno particolarmente propensi alle sperimentazioni un po’ fantasiose e trasgressive. Si sa che l’estate allenta i freni inibitori, ma occhio a non esagerare!

    Posizione n.6: Sagittario

    Sarà Sagittario oppure Cupido? Di certo non mancheranno le occasioni per i fortunati sotto questo segno zodiacale di avventurarsi tra le maglie dell’amore passionale. E chissà che galeotto non sia proprio il mitico falò sulla spiaggia di Ferragosto.

    Posizione n.5: Scorpione

    Già di suo lo Scorpione ama il sesso sopra ogni cosa, e in effetti un po’ sorprende vederlo ‘solo’ quinto tra i segni zodiacali che faranno più sesso per l’estate 2017: in ogni caso meglio premunirsi di molti preservativi, perché li userete in abbondanza.

    Posizione n.4: Toro

    È il caso di dire che il Toro vede ‘rosso’ come fosse alla corsa di Pamplona in questa estate 2017, in particolare segnaliamo che le donne di questo segno la daranno via come nemmeno fosse la loro. Una gran fortuna per tutti i maschietti a tiro.

    Posizione n.3: Pesci

    Alla faccia dei teneri, sensibili, romantici Pesci, come vuole la narrazione dello zodiaco, i nati sotto questo segno ci daranno dentro parecchio, soprattutto i maschi si attaccheranno a qualsiasi tornito lato B passi nelle vicinanze come la proverbiale cozza allo scoglio.

    Posizione n.2: Cancro

    Apparentemente indifferente, il Cancro ha invero un solo obiettivo in questa estate 2017, conquistare quante più prede femminili possibili. Amiche lettrici, se vi trovate a distanza ravvicinata di un uomo Cancro, attenzione a non distrarvi o come un attimo vi troverete la sua lingua infilata in bocca stile tracheotomia.

    Posizione n.1: Leone

    Ebbene, in testa alla classifica dei segni zodiacali che faranno più sesso per l’estate 2017 c’è il Leone, soprattutto il maschio nato sotto l’influsso di questa costellazione sarà l’idolo di tutte le donne della spiaggia, dalle adolescenti e alle universitarie in fregola alle milf in cerca di distrazioni. Un Leone poco micio e molto macho.