NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Posizioni sessuali con nomi di animali

Posizioni sessuali con nomi di animali
da in Evergreen rapporti, Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/03/2017 08:58

    posizioni sessuali

    Il Kamasutra come è noto offre una grande varietà di spunti per l’amore carnale: oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione sulle posizioni sessuali con nomi di animali illustrate dal celebre testo indiano, e che qualsiasi coppia curiosa di sperimentare può provare a mettere in pratica. Se siete ansiosi anche voi di cimentarvi con queste figurazioni a volte un po’ complicate, ecco per voi alcune delle più conosciute posizioni sessuali con nomi di animali tratte direttamente dal Kamasutra.

    cagnolino

    La più celebre delle posizioni sessuali con nomi di animali del Kamasutra è il cagnolino, o anche pecorina. Si tratta della posizione da dietro classica con la donna inginocchiata mentre l’uomo la penetra tenendosi per i fianchi della partner.

    piovra

    Una maggiore difficoltà si riscontra nella posizione della piovra, dove l’uomo solleva la donna che appoggia la parte bassa della schiena sulle gambe del compagno o sopra un cuscino in modo che l’uomo possa cambiare angolo di penetrazione: la complicazione è data dalla possibilità di movimenti alquanto limitata.

    unione tigre

    Nell’unione della tigre l’uomo penetra profondamente la donna variando le angolazioni a seconda di come la partner muove le gambe. Il contatto viso a viso rende la posizione molto intima e romantica, oltre che passionale.

    gatto

    Tra le posizioni sessuali con nomi di animali figura anche il gatto, variante del missionario classico con l’uomo totalmente disteso sopra la donna: comoda a patto di non pesare troppo.

    ragno

    Nel ragno sia l’uomo che la donna si tengono con le braccia tenendo i loro corpi a distanza, intrecciando gambe e bacino nell’amplesso, come a formare le zampe dell’aracnide.

    rana

    Passando alle posizioni con la donna sopra l’uomo, la rana è una variante dell’amazzone con le gambe della donna più larghe, che le fa assumere una posa simile a quella del batrace.

    scorpione

    Sorta di amazzone rovesciata dove la donna è completamente distesa sopra l’uomo a testa invertita, lo scorpione è un’altra delle più famose posizioni sessuali con nomi di animali del Kamasutra.

    serpente

    Anche il sesso orale vanta posizioni con nomi di animali: il serpente vede la donna flettere il suo corpo come il sinuoso rettile per far godere l’uomo inginocchiato o disteso cingendolo dal fianco.

    il vitello

    Nel vitello l’uomo sopra poggia il suo membro all’altezza della bocca della donna distesa supina, mantenendosi con le braccia oltre la testa della partner.

    unione scimmia

    Una delle posizioni più difficili in assoluto è l’unione della scimmia, che vede l’uomo supino a gambe alzate che fa leva su bacino e piedi mentre la donna è carponi mentre si fa penetrare. Solo per i più allenati.

    898

    PIÙ POPOLARI