Posizioni sessuali assurde: 4 per veri equilibristi

Il Kamasutra illustra come mettere in pratica non solo le figurazioni più classiche, ma anche posizioni sessuali assurde agli occhi dei profani, che richiedono grande forza ed elasticità muscolare. Ecco alcune tra le numerose posizioni sessuali presenti nel testo indiano

da , il

    Posizioni sessuali assurde: 4 per veri equilibristi

    A proposito di posizioni sessuali, abbiamo visto come il Kamasutra, il celebre testo indiano che offre una visione filosofica-spiritualista della sessualità, abbondi di illustrazioni e descrizioni dettagliate di molte delle figurazioni più famose e relative varianti. Ma esistono anche posizioni sessuali assurde, pensate per veri equilibristi dotati di molta fantasia e grande forza ed elasticità muscolare: se siete una coppia facile alla noia, se non temete mal di schiena e dolorosi crampi, se il timore di una frattura del pene non vi balena nemmeno per un istante, allora siete certamente pronti ad accettare questa sfida. Ecco almeno 4 posizioni sessuali assurde che potete mettere in pratica con la vostra partner, sfidando ogni legge fisica e di gravità (vabbe’ quasi, non esageriamo).

    Posizione dell’Abile Cavallerizza

    La posizione dell’Abile Cavallerizza è una variante molto acrobatica della famosa Amazzone in cui l’uomo si stende in modo da poter ben appoggiare i piedi, così che la donna possa appoggiarsi sulle sue ginocchia mentre lo cavalca reggendosi unicamente sui muscoli delle cosce ed effettuando movimenti circolari oppure su e giù con il bacino, mettendo a dura prova i muscoli adduttori. Un’ottima alternativa alla palestra, ma che fatica!

    Posizione del Ponte levatoio

    Una delle posizioni sessuali più faticose per l’uomo, il Ponte levatoio sarebbe un’Amazzone rovesciata dove però è l’uomo a fare tutta la fatica mettendosi in una posizione appunto a ponte, sollevandosi e abbassandosi con le braccia, mentre lei se ne sta accucciata a godersi la penetrazione. Per donne pigre e uomini ansiosi di mostrare la forza erculea delle braccia.

    Posizione dell’Agile missionario

    Alle donne potrebbe piacere perché molto intima e permette un contatto visivo e fisico molto profondo: l’Agile missionario è una posizione sessuale invero molto faticosa per l’uomo che deve sorreggere la donna in piedi per tutto il tempo dell’amplesso mentre lei resta avvinghiata, mentre è consigliabile ad esempio in acqua. Ah, non vale appoggiarsi a un muro o ad altre superfici, lo diciamo per i maniaci perfezionisti.

    Posizione della Pecorina acrobatica

    Fa ridere già il nome, ma la posizione della Pecorina acrobatica è consigliabile ai ginnasti e a poche altre categorie umane: l’uomo è seduto e penetra la donna che ha una gamba inginocchiata mentre l’altra viene portata all’indietro, come per abbracciare la schiena dell’amante.