NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Posizioni del Kamasutra a letto: le classiche da provare

Posizioni del Kamasutra a letto: le classiche da provare

Le posizioni Kamasutra classiche e famose che si possono facilmente riprodurre anche se non si è ancora esperti nell'arte amatoria, imparando in breve tempo a godere pienamente insieme alla partner durante i rapporti

da in Coppia, Evergreen rapporti, Rapporti, Sessualità, Posizioni per fare l'amore
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo delle posizioni Kamasutra a letto facili da eseguire, in modo da poter imparare rapidamente a godere insieme alla partner e raggiungere più facilmente e con maggiore intensità l’estasi durante i rapporti intimi. Non illustreremo quindi le acrobazie amatorie più complicate, ma concentreremo la nostra attenzione su quelle posizioni Kamasutra classiche che almeno di nome tutti abbiamo sentito nominare almeno una volta, e che magari mettiamo in pratica istintivamente ma in modalità un po’ maldestra, senza compiere i movimenti corretti come spiegati nel celebre testo indiano che unisce in maniera inscindibile sesso e filosofia spirituale. Ecco a voi alcune posizioni Kamasutra famose da provare a letto divertendosi insieme alla partner: cosa aspettate per mettervi all’opera?

    Iniziamo la nostra disamina sulle posizioni del Kamasutra a letto con una delle più famose, tanto soddisfacente per la donna quanto comoda per l’uomo, che lascia la guida del gioco amoroso alla partner: parliamo della posizione Amazzone, che vede la femmina stare sopra il maschio muovendo il bacino come più le aggrada, su e giù oppure avanti e indietro, mentre l’uomo la tiene per i fianchi, lasciando che sia lei a mantenere il giusto ritmo dell’amplesso prima di arrivare all’orgasmo. La variante rovesciata prevede invece che la donna dia la schiena all’uomo mentre lo cavalca.

    Un’altra posizione del Kamasutra classica è quella del Cagnolino, detta anche Pecorina, la posizione da dietro più nota che vede l’uomo tenere per i fianchi la partner mentre la penetra, e la donna che può inarcare la schiena a suo piacimento per godere con maggiore intensità della penetrazione. Erroneamente molti pensano che questa posizione del Kamasutra famosa sia adatta prevalentemente per il sesso anale, ma invero è fortemente stimolante per entrambi anche per una ‘normale’ penetrazione vaginale.

    Grazie alla sua combinazione di passionalità e dolcezza, Il Cucchiaio si rivela una delle posizioni Kamasutra a letto preferite dalle coppie innamorate, che vogliono gustare una profonda intimità e allo stesso tempo variare il classico Missionario: in questo caso la donna è distesa su un fianco con l’uomo che da dietro l’abbraccia teneramente mentre la penetra, potendo allo stesso tempo stimolarle i capezzoli o il clitoride.

    Chiudiamo la nostra breve disamina sulle posizioni Kamasutra classiche con il 69, una delle più bollenti e piccanti per chi ama il sesso orale, l’ideale per fare in modo che entrambi possano leccare, succhiare, titillare i genitali del rispettivo partner con labbra e lingua. Generalmente è la donna che sta sopra l’uomo dato che risulta meno pesante per chi sta sotto, ma le parti si possono scambiare, oppure entrambi si possono mettere su un fianco, o addirittura per i più acrobatici e che non temono il sangue alla testa, il 69 si può praticare anche in piedi. Una delle posizioni Kamasutra famose per eccellenza.

    LEGGI ANCHE LE POSIZIONI KAMASUTRA PREFERITE DALLE DONNE

    TEST QUALE POSIZIONE KAMASUTRA FA PER TE?

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaEvergreen rapportiRapportiSessualitàPosizioni per fare l'amore
    PIÙ POPOLARI