Personal trainer del sesso, nuova moda dagli Stati Uniti

Personal trainer del sesso, nuova moda dagli Stati Uniti
da in Rapporti, Sessualità
    Personal trainer del sesso, nuova moda dagli Stati Uniti

    Gli Stati Uniti si confermano la patria delle mode più strane, anche per quanto riguarda il sesso. L’ultima grande trovata arriva da New York, centro nevralgico di tutti gli esperimenti più arditi: si tratta di un personal trainer del sesso, una evoluzione piccante delle lezioni frontali tipiche della palestra. Solo che invece di posizioni yoga e di attrezzi da ginnastica, il cuore del discorso è rappresentato da posizioni d’amore e attrezzi erotici.

    Una volta c’era l’arrotino, che viaggiava casa per casa portando i suoi servigi a domicilio, ma oggi, visto che ci troviamo nell’era del sesso globale, a domicilio arriva l’allenatore del letto. Non si tratta della trama di un film a luci rosse di bassa lega, ma di una realtà che presto potrebbe essere importata anche dal mercato italiano. Dopo i pilates il sex training studiato su misura.

    Il personal trainer (ovviamente uomo per le donne e donna per gli uomini) si prodigherà infatti di comprendere quali sono le vostre reali conoscenze in fatto di erotismo, cercando di sfatare i vostri tabù e correggendo gli errori più comuni, che minano pericolosamente la felicità sessuale. Mano nella mano, vi accompagnerà in un percorso di conoscenza per capire cosa fare e cosa assolutamente evitare.

    I pionieri della nuova disciplina si chiamano Eric Amaranth e Amy Jo Goddard, veri e propri guru del sesso pronti a intervenire con ogni mezzo a loro disposizione per salvare la vita in camera da letto di milioni di coppie. Come prevedibile, ognuno ha il suo metodo preferito per approcciarsi alle lezioni: Eric preferisce posizionarsi ai piedi del letto dei suoi clienti, osservando con attenzione l’azione che si svolge sul materasso, mentre Amy preferisce un approccio più distaccato e tecnologico, attraverso Skype.

    Al momento non è dato sapere quanto costano queste lezioni personali, ma il dubbio sorge spontaneo: voi affidereste la vostra vita sessuale a un personal trainer?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI