Speciale Natale

Perché scegliere una ragazza dal seno piccolo, 10 motivi da non sottovalutare

Perché scegliere una ragazza dal seno piccolo, 10 motivi da non sottovalutare
da in Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/05/2016 09:46

    seno piccolo

    Che agli uomini piacciano le grandi tette, è uno stereotipo duro a morire: in realtà esistono molti motivi per cui bisognerebbe scegliere una ragazza dal seno piccolo, a fronte dell’indubbio colpo d’occhio offerto dalle maggiorate. Oltre alle mammelle c’è di più, e se è vero che l’altra metà del cielo è raramente soddisfatta delle proprie dimensioni, sia in un senso che nell’altro, noi uomini dovremmo seriamente analizzare tutta una serie di motivi da non sottovalutare che rendono la donna dal seno piccolo un dono piovuto dal cielo. A parte il fatto che molti maschietti, pensando anche al loro pene che raramente raggiunge misure paragonabili a quelle di un Rocco Siffredi, dovrebbero comprendere che l’accettazione di dimensioni lillipuziane è un passaggio necessario per mettere fine ad ogni forma di discriminazione, ecco almeno 10 motivi da tenere a mente per preferire una donna dal seno piccolo.

    orgasmo donna

    Partiamo subito dalle cose che ci interessano, ovvero il sesso: le donne dal seno piccolo godono di più perché le terminazioni nervose sono più acute e sensibili. Ciò vuol dire un minor tempo da dedicare ai preliminari e una maggiore soddisfazione sulle nostri arti amatorie: che volere di più?

    dormire pancia in giu

    Il fatto di avere il seno piccolo può consentire a lei di mettersi a pancia sotto quando si è a letto: sia che si sia in vena di zozzerie che di coccole, potremo usufruire di una posizione che altrimenti per lei risulterebbe scomoda in caso di seno extra-large.

    donna decollete

    Con lei si può avere accanto una persona con una postura ben bilanciata, visto che il seno grande comporta posizioni assai prossime alla scoliosi, considerando che le mammelle possono arrivare a pesare fino a 20 chili. Inoltre può tranquillamente sobbarcarsi pesi da portare a tracolla senza sbolognarli a noi: d’altronde se le Amazzoni si tagliavano un seno per portare arco e frecce ci sarà stato un motivo, no?

    reggiseno

    Siccome lei mette il reggiseno con la stessa periodicità di un’eclissi solare, risparmieremo in acquisti di biancheria intima, oltretutto senza mai sbagliarsi sulla misura: tanto è facile, è la prima.

    gelosia

    Puoi tranquillamente vederla abbracciare i suoi amici, quelli più bassi di lei, senza dare la sensazione che li stia allattando come una sexy tata, scatenando i nostri più turpi pensieri peggio di Otello. Riduzione della gelosia assicurata.

    effetti tempo seno

    Un seno grande fa mozzare il fiato. A 20 anni. Perché dopo i 40 comincia un’inarrestabile caduta gravitazionale, scongiurata quando le dimensioni sono piccole e ben proporzionate.

    donna seno intelligenza

    Secondo uno studio della University of Westminster, che ha esaminato il collegamento tra le psicologie maschili e le dimensioni del seno femminili, gli uomini che sono attratti da grandi seni sono maschilisti che vedono la donna unicamente come essere ‘mite e debole‘. Di sicuro ci rendono più stupidi, mentre il décolleté piccolo ci permette di apprezzare anche l’intelligenza delle nostre fidanzate.

    calcio

    Con una fidanzata dal seno piccolo potrete giocare a calcio con lei e ammirarla mentre fa stop di petto senza alcun tipo di problema.

    mangiare

    All’inizio è sexy vedere le briciole di cibo che le cadono sulla scollatura mentre mangia, ma a lungo andare anche questo aspetto perde fascino. Ed anche per lei è molto più comodo quando mangia vedere precipitare i resti a terra come a tutte le persone normali senza dover iniziare un’auto-palpazione pubblica.

    Oscar 2016: 88° Academy Awards

    Avere il seno piccolo è molto trendy, tanto che star come Mila Kunis, Olivia Wilde, Gwyneth Paltrow sono egualmente dei sex symbol pur avendo forme ridotte. Dunque chi siamo noi per lamentarci della nostra ragazza? AP/LaPresse

    1052

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI