Oroscopo 2018: le migliori posizioni sessuali per ogni segno zodiacale

Per chi ci crede ciecamente, ma anche per chi dice di no eppure un'occhiata gliela da comunque, ecco l'oroscopo del sesso stilato da esperti che rivelano lo stato sentimentale di quest'anno per ogni segno, con relativa indicazione delle migliori posizioni sessuali da mettere in pratica. I consigli da seguire per lui e per lei

da , il

    migliori posizioni sessuali oroscopo

    Cosa prevede l’oroscopo 2018 in fatto di amore e sessualità? L’anno nuovo è appena iniziato, e conoscere le migliori posizioni sessuali per ogni segno zodiacale è una curiosità che colpisce sia chi crede ciecamente agli astri, sia chi in apparenza nega l’influenza delle stelle sulla nostra quotidianità, ma una sbirciatina agli oroscopi di nascosto la danno comunque, che non si sa mai. E allora, se siete curiosi di sapere cosa vi aspetterà quest’anno in fatto di coccole e passionalità, ecco un elenco dettagliato, per ogni segno zodiacale, di cosa prevedono gli esperti, con relativi consigli sulle migliori posizioni sessuali da mettere in pratica per rendere più frizzante la vostra vita amorosa.

    La donna Ariete si scatena con l’amazzone

    migliori posizioni sessuali ariete

    L’oroscopo prevede per Ariete un anno amoroso molto intenso, in particolare per le femminucce: la donna Ariete non potrà che privilegiare allora la posizione Amazzone, che le permetterà di condurre il gioco amoroso come più l’aggrada. Occhio a però a scegliere bene i partner, che ad essere troppo impulsivi poi si rischia di pagare dopo le conseguenze.

    Romanticismo per Toro: niente di meglio che il cucchiaio

    migliori posizioni sessuali toro

    Le migliori posizioni sessuali per il Toro per quest’anno sono quelle che possono favorire il contatto più intimo e romantico, lasciandosi andare ai sentimenti come non mai. E allora cosa c’è di meglio della posizione del cucchiaio? Provare per credere.

    I Gemelli si connettono con la partner con il fiore di loto

    migliori posizioni sessuali gemelli

    I Gemelli vedono nel 2018 aumentare sensibilmente la propria connessione emotiva con la partner, e allora le migliori posizioni sessuali sono quelle che favoriscono il contatto visivo faccia a faccia: in particolare la posizione del fiore di loto, suggerita anche nel tantra, è quella ideale per coronare al meglio l’unione di coppia.

    Tante opportunità per il maschio Cancro

    migliori posizioni sessuali cancro

    Per chi è single ed è del segno del Cancro, il 2018 sarà un anno piene di opportunità amorose, per cui avrete solo l’imbarazzo della scelta. E allora bando alla noia sotto le lenzuola, abbandonate il classico missionario e scegliete una posizione che ben indichi la vostra fame di sesso, come una posizione in piedi con cui godere insieme alla partner, che sia stabile o momentanea.

    Posizione da dietro per il Leone sbarazzino

    migliori posizioni sessuali leone

    Grazie all’influsso favorevole di Urano, sarà un anno molto intenso per il Leone sul fronte amoroso, per cui farete molta fatica a tenere su le mutande. E dato il vostro carattere dominante, gli esperti consigliano come migliori posizioni sessuali quelle da dietro, a partire dalla classica pecorina, con tutte le varianti comprese.

    La Vergine prediligerà il sesso orale

    migliori posizioni sessuali vergine

    A quanto pare di Vergine nel 2018 vi resterà solo il nome del segno zodiacale, perché per il resto sarete presi dal diavolo della passione come se non ci fosse un domani: e per gustarvi appieno l’energia dell’orgasmo, qualsiasi posizione per il sesso orale sarà gradita, sia per i maschietti che per le femminucce.

    Bilancia va sul sicuro con il missionario

    migliori posizioni sessuali bilancia

    Si prevede un anno un po’ complicato per Bilancia dal punto di vista dei sentimenti e dell’amore carnale: e quando si cade dalla bicicletta ci vuole sempre un po’ di calma per risalire in sella senza timore di farsi male. Fuor di metafora, il missionario è più che mai caldamente consigliato come posizione sessuale in questo anno di transizione sul fronte sia delle nuove conquiste sia per chi affronta una relazione più profonda.

    Trasgressione a volontà per Scorpione

    migliori posizioni sessuali scorpione

    Scorpione si conferma il segno più trasgressivo dello zodiaco, per cui le vostre parti intime conosceranno più traffico del centro cittadino all’ora di punta: quali le migliori posizioni sessuali per i nati sotto questo segno? Tutti quelli che favoriscono il vostro piacere, compresi quelli un po’ arditi da mettere in pratica come il Circo volante.

    Niente più inibizioni per Sagittario

    migliori posizioni sessuali sagittario

    L’oroscopo 2018 vedrà Sagittario abbandonare un po’ di inibizioni grazie all’influenza di pianeti benefici, permettendovi di abbattere paure emotive radicate anche da tempo. Gli esperti consigliano di lasciarsi andare con posizioni sessuali come la cowgirl rovesciata, tirando fuori finalmente il lato più trasgressivo del vostro carattere, rimasto celato troppo a lungo.

    Il maschio Capricorno avrà un anno particolarmente focoso

    migliori posizioni sessuali capricorno

    Gli esperti prevedono un maschio Capricorno particolarmente su di giri, lasciandosi alle spalle un anno fatto di relazioni ambigue e incerte. Pronto ad abbracciare l’amore in tutte le sue forme grazie a Giove, si consigliano tutte le posizioni con l’uomo sopra che possano favorire tanto il proprio piacere quanto quello della partner, scegliendo il giusto angolo di penetrazione senza difficoltà.

    Per Acquario le posizioni sedute sono il top

    migliori posizioni sessuali acquario

    Voglia di intimità e trasgressione andranno a braccetto in quest’anno fatto di saliscendi sentimentali per Acquario: le migliori posizioni sessuali per combinare questi due aspetti risultano essere tutte quelle sedute, in cui i due corpi stretti e avvinghiati possono lasciarsi attraversare da ogni tipo di sensazione.

    Il libertino Pesci opta per la Carrozza

    migliori posizioni sessuali pesci

    Fantasia al potere per i Pesci, sia maschi che femmine, che non possono che optare quali posizioni sessuali ideali per manifestare la propria fame di sesso tutte quelle figurazioni come la Carrozza, audaci al punto giusto per dare vita alla propria passione nel migliore dei modi possibili.