Natale 2013: i regali più bollenti per feste di passione

Natale 2013: i regali più bollenti per feste di passione
da in Coppia, Rapporti, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Natale 2013: i regali più bollenti per feste di passione

    Meno di due settimane ci separano dal Natale 2013 e la corsa ai regali è ormai entrata nel vivo. Per noi uomini questo si traduce in un periodo di stress senza pari, perché indovinare il regalo giusto per la propria donna non è mai compito semplice. La risposta, comunque, potrebbe essere più semplice di quanto pensiamo: una recente ricerca ha dimostrato che il regalo più intrigante per la coppia è il sesso. Ma come, direte voi, non lo si fa già tutto l’anno? Sì, ma a Natale la passione può diventare più bollente ed esplosiva, grazie ad alcuni accorgimenti che trasformano il letto nell’albero di Natale ideale.

    Abbiamo già visto come l’inverno sia la stagione preferita dagli uomini per fare l’amore e come, quando fuori fa freddo e uscire diventa un’opzione poco praticabile, riscaldarsi tra le lenzuola sia la soluzione più pratica e conveniente. Mettiamo tutte queste informazioni insieme e scopriremo che anche sotto l’albero il sesso può giocare un ruolo fondamentale per accendere (o riaccendere) la scintilla in una coppia. Riscaldare l’ambiente è la parola d’ordine, e cosa c’è di meglio di un regalo piccante per contrastare la neve e il gelo? Gli esperti consigliano di vincere ogni tabù, regalare e regalarsi qualche bel giochino da utilizzare con la propria compagna. I sex toys sono ormai sdoganati anche nella puritana Italia e il mercato si è arricchito di una varietà incredibile di alternative: dai classici anelli che vibrano ai gel lubrificanti profumati passando dalle manette e frustini per chi vuole esplorare sensazioni più estreme.

    Il meccanismo della seduzione, però, parte ancora prima di infilarsi sotto le coperte.

    Motivo per cui anche gli indumenti intimi rivestono un ruolo importante e possono diventare regali di Natale che uniscono utile e dilettevole. In questo periodo dell’anno il colore tradizionale per la lingerie è il rosso, che si accompagna bene al concetto di passione, ma la scelta delle forme e dei materiali è tutta demandata alla vostra fantasia: pizzo e seta vanno per la maggiore, ma chi vuole osare di più può anche scegliere bustini e corpetti che rimandano al burlesque, tanto di moda oggi. La donna, poi, non dovrebbe mai dimenticare che le calze e i tacchi sono un veicolo di seduzione senza pari per l’immaginazione maschile.

    Una volta decisi giochi e abbigliamento, bisogna poi creare l’atmosfera: come e dove consumare la passione natalizia di coppia? Chi ha la possibilità potrebbe decidere di regalarsi un weekend da spendere in una località di montagna o, meglio ancora, in un centro benessere che coniuga relax e divertimento. Per chi è costretto a rimanere a casa, comunque, le soluzioni per rendere speciali le feste non mancano di certo: una candela profumata, una bottiglia di champagne, luci soffuse e musica romantica creano l’atmosfera perfetta. I più smaliziati possono anche aggiungerci un film a luci rosse da guardare in coppia per lasciarsi ispirare. Ripetiamo, l’unico limite è la fantasia. Per il resto basta lasciarsi andare per un Natale 2013 di fuoco.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapportiNatale 2016
    PIÙ POPOLARI