Materasso dell’amore, per un rapporto perfetto (foto)

Materasso dell’amore, per un rapporto perfetto (foto)
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:

    E’ un’invenzione tutta italiana quella che cercherà di rivoluzionare la vita delle coppie in camera da letto: è stato soprannominato il materasso dell’amore, e tramite alcuni semplici ma geniali accorgimenti facilita alcuni dei movimenti che si compiono durante il rapporto, promettendo una sessualità al top. Ecco le foto.

    Una volta tanto noi italiani teniamo fede al mito che ci vuole grandi amatori, producendo qualcosa di davvero innovativo. L’ideatore è Paolo Tonelli, cinquantenne inventore e artista, nato in Sudafrica da genitori italiani, il quale ha dichiarato di aver avuto l’ispirazione dopo aver letto un sondaggio che rileva che il 70 per cento delle coppie italiane ha problemi a fare sesso, o non trova posizioni comode per farlo.

    In cosa consiste questa rivoluzionaria idea? Si tratta di un materasso leggermente più alto di quelli regolari che abbiamo in casa nostra, che dispone di un piccolo blocco rimovibile che crea un buco che segue la forma delle gambe, in cui una persona può inginocchiarsi comodamente.

    Al momento di dormire, il blocco può essere di nuovo rimesso a posto, facendolo diventare un normalissimo materasso.

    Tonelli non ha pensato solo a lui, ma anche la donna ha i suoi accorgimenti, ovvero tre maniglie di stoffa affinché possa aggrapparsi durante l’amplesso, per amplificarne l’effetto. Funzioni realmente o meno, il materasso dell’amore è già andato a ruba, e dire che il prezzo non è propriamente alla portata di tutti visto che costa 1.500 euro. La qualità dei materiali è garantita dal Made in Veneto che svetta sulle etichette.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapporti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 16:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI