Speciale Natale

Maschio italiano, focoso sì ma solo con l’amante

Maschio italiano, focoso sì ma solo con l’amante
da in Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Maschio italiano, focoso sì ma solo con l’amante

    La vita di coppia può facilmente trasformarsi in routine, e la difficoltà ad uscire dagli schemi collaudati si trasporta purtroppo anche nella camera da letto, dove mancano fuoco e passione. Tutto quel che manca nei rapporti sessuali con la partner ufficiale, però, viene riscoperto quando ci si incontra con l’amante. Insomma, il maschio italiano è sempre molto focoso, solo è cambiato l’oggetto del suo desiderio: passione sì, ma con l’amante.

    Questo è quanto si evince da un recente sondaggio effettuato dal sito Incontri Extra-coniugali, dedicato proprio a tutti coloro che cercano una via di fuga dalla grigia realtà della coppia. Il 73% degli intervistati, parlando dell’atmosfera che si crea in camera da letto, ha candidamente ammesso di non prestare particolare cura ai dettagli e alla creazione del giusto clima quando si tratta di fare l’amore con la partner ufficiale. La situazione si ribalta quando si parla dell’amante, visto che gli uomini sembrano canalizzare tutta la loro fantasia nel pensare le performance fedifraghe.

    D’altra parte questi risultati non sono casuali visto che la maggior parte degli intervistati sostengono di aver tradito moglie o compagna proprio per spezzare quella routine che rischia di soffocare ogni passione. Il letto diventa quindi meta obbligata e priva di calore per il sesso di coppia, tanto che il 13% non saprebbe neanche dire che tipo di intimo indossava la partner, mentre il 26% neanche ha badato al tipo di atmosfera che circondava l’alcova. Tranquillità e calma piatta vengono completamente cancellati quando in camera da letto entra l’amante.

    Allora l’uomo italico si trasforma in una sorta di personaggio di Carlo Verdone della serie “lo famo strano”. Tutte le fantasie represse escono con prepotenza, creando situazioni impensabili con la moglie e portando a quella trasgressione che è poi il sale delle relazioni extra-coniugali. In fondo parte del piacere di avere un’amante è rappresentato proprio dalle fasi precedenti all’incontro, quando ognuno nella sua mente può costruire fantasie di passione e sesso senza inibizioni.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiTradimento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI