NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

LuminoGlow, l’intimo femminile fluorescente: foto

LuminoGlow, l’intimo femminile fluorescente: foto
da in Rapporti, Seduzione

    L’enorme sottobosco di aziende che si occupano di intimo femminile sono sempre alla ricerca di qualche novità che possa smuovere il mercato stuzzicando la fantasia degli acquirenti. La LuminoGlow, ditta australiana, ha pensato bene di giocare sul vedo non vedo, ideando una linea di intimo fluorescente per audaci fantasie.

    Per la verità sono già alcuni anni che la LuminoGlow si è creata una nicchia affezionata di appassionati che attendono le ultime novità in fatto di intimo che si illumina di notte, ma in Italia questi prodotti innovativi erano praticamente sconosciuti fino a poche settimane fa, quando sono apparsi in rete i primi articoli. Segno che anche da noi qualcosa sta cambiando, e anche in camera da letto si vuole osare un po’ di più.

    In effetti questo intimo non è che abbia qualcosa di così trasgressivo, ma l’idea è comunque stuzzicante e valida. Reggiseno, perizomi e semplici mutande sono in tutto e per tutto identici a quelli che le nostre donne utilizzano ogni giorno, sia nelle forme che nei colori (predomina come ovvio il bianco). Ma quando si spengono le luci e si è pronti per il gioco, allora si avvera la magia, con la fluorescenza che fa risaltare le curve come in un film di fantascienza alla Tron.

    L’effetto film è inevitabile, ma potrebbe fornire ulteriore spunto per le vostre fantasie di coppia. L’unico vero dubbio cui viene da pensare riguarda l’utilizzo in società di questi capi: cioè, se le donne li indossassero a lavoro, cosa succederebbe nel momento in cui, durante una riunione, vengono spente le luci per mostrare una presentazione o u filmato? Questa lingerie faciliterà senza dubbio i flirt in ufficio tra colleghi…

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione
    PIÙ POPOLARI