Speciale Natale

Le proposte di matrimonio più divertenti e particolari di tutto il mondo

Le proposte di matrimonio più divertenti e particolari di tutto il mondo
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/09/2016 09:01

    proposta matirmonio

    Quando inginocchiarsi e porgere l’anello non basta più, chiedere alla propria donna di sposarti può diventare una gara di originalità per stupire non solo la propria lei: lo dimostrano le proposte di matrimonio più divertenti e particolari di tutto il mondo che si trovano pescando sul web, a dimostrazione che la mania è globale e ha contagiato pare tutti i maschi del pianeta. Se volete averne la riprova, sfogliate le pagine seguenti con le proposte di matrimonio più divertenti che abbiamo appositamente selezionato per voi: cosa non si fa per ottenere il sospirato sì (e magari diventare famoso per qualche ora…)!

    caccia tesoro matrimonio

    In Irlanda un uomo di nome Stephen Kenny ha organizzato una vera e propria caccia al tesoro per la sua fidanzata, lasciando una serie di indizi disseminati in tutta la città di Belfast fino a giungere alla fatidica proposta, fatta rigorosamente in ginocchio con in sottofondo la loro canzone preferita. Proposta accettata.

    proposta matrimonio rio 2016

    Entrerà nella storia delle Olimpiadi la proposta che ha ricevuto la tuffatrice cinese He Zi a Rio 2016 dal fidanzato Qin Kai, proprio davanti al trampolino di tre metri, in mondovisione. Fortunatamente per lui, He Zi ha detto sì. Curiosità: i due erano fidanzati in segreto, e quasi per contrappasso Qin Kai ha deciso di renderlo pubblico nella maniera più spettacolare possibile. Foto AP/LaPresse

    flash mob

    Pare stia diventando una sorta di mania, soprattutto negli Usa, effettuare una proposta di matrimonio durante un flash mob, quegli incontri in un luogo pubblico solitamente organizzati via social. Proposte che non risultano essere mai inflazionate, vantando musica, coreografia e location sempre diverse tra loro.

    cinema

    Una proposta di matrimonio come se fosse un trailer cinematografico: lo ha realizzato un uomo di nome Matt Still portando la fidanzata Ginny Joiner, la quale è rimasta a dir poco sorpresa delle immagini che scorrevano sullo schermo prima del film, che contenevano infine la richiesta di sposare Matt. Una proposta di matrimonio così particolare da finire persino sulla CNN.

    video vacanze

    Un certo Jack Hyer ci ha meditato su per ben quattro anni registrando di nascosto dalla fidanzata Rebecca dei piccoli video in tutti i luoghi di vacanza in cui si sono recati insieme, che sono andati poi a comporre la proposta di matrimonio. L’uomo era evidentemente molto sicuro del fatto che il rapporto sarebbe durato così a lungo.

    arena verona

    D’accordo con i responsabili dell’Arena di Verona, un turista spagnolo ha chiesto la mano alla sua compagna sul palcoscenico prima della Carmen, davanti alla bellezza di 8mila spettatori presenti.

    bibita coca cola

    Resta negli annali delle curiosità web la proposta di un uomo che ha fatto la proposta ordinando una lattina di coca-cola ad un distributore automatico, ed invece che offrire la bibita alla sua fidanzata le ha dato la scatolina con l’anello.

    giornale

    C’è chi ha scelto invece di acquistare gli spazi di un giornale, a volte una pagina intera, per formulare l’agognata proposta di matrimonio, con frasi d’amore fatte apposta per colpire il cuore della diretta interessata.

    866

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI