NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le posizioni sessuali per consumare più calorie e dimagrire

Le posizioni sessuali per consumare più calorie e dimagrire

    posizioni sessuali dimagrire

    Se lo sport è il vostro peggior nemico, ma con l’arrivo dell’estate desiderate comunque mostrarvi in ottima forma, ci sono posizioni sessuali per consumare più calorie e dimagrire che possono aiutarvi a questo scopo, unendo il divertimento e il piacere di coppia con il benessere fisico. Mettendo in pratica queste posizioni sessuali per dimagrire direte addio ai rotolini di grasso scolpendo addominali e irrobustendo gambe e glutei: diversi studi dimostrano che 15-20 minuti di rapporti sessuali consentono di bruciare fino a 500-600 calorie e possono sostituire una qualsiasi attività fisica, e c’è persino chi ha ribattezzato a tal proposito il nome di Kamafitness, unendo Kamasutra e fitness. Non ci credete? Sfogliate le pagine seguenti per scoprire i consigli e i suggerimenti degli esperti sulle posizioni sessuali per consumare più calorie e dimagrire.

    amore in piedi

    Fare l’amore in piedi è assai meglio della ginnastica senza le controindicazioni della palestra, poiché tutti i muscoli del corpo vengono attivati bruciando molte calorie.

    uomo seduto sesso

    Le posizioni sessuali con l’uomo seduto e la donna sopra che cinge le sue braccia al collo, sono ottime anche per bruciare le calorie perché il coinvolgimento muscolare è variegato in tutto il corpo. Inoltre per dimagrire vanno bene tutte le posizioni che permettono non solo un maggiore sforzo fisico, ma anche una performance prolungata.

    69

    Anche il sesso orale è considerata dagli esperti tra le posizioni sessuali per consumare più calorie e dimagrire: per prolungare al massimo il piacere e l’intensità della performance, che garantisce il benessere fisico, nulla di meglio della posizione 69.

    missionario

    Rivalutiamo il missionario, posizione bistrattata perché priva di fantasia, non sempre soddisfacente per la donna e oltretutto per nulla comoda per il maschio. Ma proprio in virtù del fatto che gli sforzi muscolari sono principalmente a carico dell’uomo, è un’ottima posizione sessuale per consumare più calorie e dimagrire.

    amazzone

    Al contrario della precedente, nella posizione dell’amazzone è la donna a fare maggiori sforzi, ma anche l’uomo se ne può giovare dal punto di vista della tonicità fisica rassodando addominali e glutei.

    603

    PIÙ POPOLARI