Le posizioni del Kamasutra per un cunnilingus da sogno

Quali sono le migliori posizioni del Kamasutra per il cunnilingus, che consentono ad una donna di godere pienamente dell'esperienza di sesso orale praticata dal partner. Il libro indiano illustra numerose posizioni sessuali anche per il cunnilingus facili da mettere in pratica

da , il

    Le posizioni del Kamasutra per un cunnilingus da sogno

    Se pensate che per effettuare un cunnilingus a regola d’arte basta sfilare le mutande alla vostra lei e leccarla un pochino vi sbagliate di grosso: conoscere le posizioni del Kamasutra può essere molto utile invece per variare la situazione e accendere la sua fantasia, una regola valida per tutto ciò che riguarda la sessualità del resto. Se scarseggiate in inventiva, qui di seguito vi illustriamo alcune delle migliori posizioni sessuali illustrate dal Kamasutra per il sesso orale femminile: studiate bene e replicatele, sono piuttosto semplici da eseguire, e potrete così regalare un cunnilingus da sogno alla vostra partner.

    Il Ruscello

    ruscello

    Il Ruscello è una delle posizioni per il sesso orale più note e soddisfacenti per la donna poiché resta assolutamente passiva, gustandosi la testa del partner tra le sue gambe mentre si pone leggermente di fianco a gambe divaricate.

    L’Abbraccio inferiore

    abbraccio inferiore

    Un’altra posizione molto comoda per la partner è l’Abbraccio inferiore, in cui può godersi il cunnilingus distesa supina mentre l’uomo inginocchiato tra le sue gambe, poste leggermente verso l’alto, può leccarla al meglio e cercare anche il contatto visivo come feedback.

    La Farfalla

    farfalla

    Altrimenti conosciuta anche come la Pesca, la posizione della Farfalla per il cunnilingus prevede una donna soggetto attivo che porge in posizione da amazzone le sue parti intime alla bocca del partner disteso supino, producendo movimenti oscillatori che favoriscono il titillare del clitoride e delle piccole labbra contro la lingua dell’uomo. Attenzione a non mordere o fare altri movimenti sbagliati come quelli descritti nella nostra guida.

    Il Gradino

    lei seduta cunnilingus

    Per farla impazzire con un cunnilingus potete optare anche per la posizione del Gradino, dove la donna è seduta in modo che sia leggermente rialzata, e l’uomo inginocchiato è completamente alla sua mercé. Ottima per giocare al servo e alla padrona.

    Il Telescopio

    telescopio

    Per i più trasgressivi un’ottima posizione per il cunnilingus è il Telescopio, dove la donna è in piedi di schiena con le mani appoggiate a una superficie, e l’uomo da dietro si impegna a farle raggiungere l’orgasmo potendo anche palpare, leccare e mordicchiare il lato B, estendosi in tutta la zona perianale che è molto sensibile alle stimolazioni.