Le posizioni del Kamasutra per il sesso orale

Scopriamo insieme le immagini. e le istruzioni, per realizzare le posizioni del kamasutra più famose dedicate al sesso orale. Dal più classico 69, passando alle più fantasiose come l'angelo. Ecco tutti i segreti per raggiungere il massimo del piacere, sia per lei che per lui.

da , il

    Le posizioni del Kamasutra per il sesso orale

    Quali sono le migliori posizioni del Kamasutra per il sesso orale? Il testo indiano che celebra la magica sinergia tra sessualità e filosofia spirituale non rinuncia certo ad illustrare tecniche variegate per il coito orale, che oggi risulta essere sempre meno un tabù ed è praticato con maggiore disinvolture da coppie di ogni età. Qui di seguito riportiamo alcune posizioni Kamasutra famose pensate proprio per il sesso orale, facendo godere pienamente l’esperienza tanto l’uomo quanto la partner femminile, in maniera equanime: ecco la descrizione di alcune posizioni Kamasutra a letto per il sesso orale.

    Posizione Kamasutra L’angelo

    angelo

    Una delle più tipiche posizioni Kamasutra a letto per il sesso orale, nonché delle più semplici da mettere in pratica, è L’angelo, che vede l’uomo in piedi e la donna inginocchiata mentre soddisfa con la bocca il partner, che esercita un ruolo passivo nel gioco amoroso. Una delle figure più famose del testo indiano, in grado di fornire massimo piacere all’uomo.

    Posizione Kamasutra Il vitello

    Il vitello

    Per restare alle posizioni Kamasutra per il sesso orale classiche in cui è l’uomo a ricevere le delizie della bocca, una delle più piccanti da eseguire a letto è quella conosciuta come Il vitello, in cui la donna è distesa supina con un cuscino dietro la testa, mentre l’uomo attivamente porge il membro alla partner, che può anche stuzzicare con le mani i testicoli, il sedere e il perineo aumentando l’eccitazione.

    Il 69

    69

    Con il 69 sfoderiamo forse la più bollente delle posizioni del Kamasutra famose riservate al sesso orale, giacché con questa figura godono contemporaneamente entrambi i partner, che risultano essere soggetti attivi e passivi del piacere procurato dall’altro/altra. Il 69 si può eseguire uno sopra l’altro oppure su un fianco, e le mani sono libere di esplorare tutte le zone erogene del corpo rendendo l’esperienza amorosa indimenticabile.

    Il telescopio

    lato b donna

    Ricca e variegata è anche la casistica delle posizioni Kamasutra a letto per il sesso orale in cui è la donna ad essere il soggetto passivo che viene soddisfatta dall’abilità orale del partner: Il telescopio vede la donna di schiena in piedi, che poggia le braccia contro una parte mentre allarga le gambe offrendo il lato B all’uomo che si insinua fino al suo sesso lasciando che le mani completino l’opera sfiorando delicatamente le cosce e il sedere.

    Il ruscello

    sesso orale donna

    Chiudiamo la nostra breve disamina sulle posizioni Kamasutra famose per il sesso orale con un’altra figurazione in cui è la donna il soggetto passivo: ne Il ruscello lei si pone di fianco lasciando che la testa del partner tra le sue gambe esplori con la bocca le labbra e il clitoride gustando le sue roride intimità.

    VEDI ANCHE

    TEST QUALE POSIZIONE KAMASUTRA FA PER TE?