Le peggiori vendette per un tradimento che ti faranno rimanere fedele

Le peggiori vendette per un tradimento che ti faranno rimanere fedele
da in Coppia, Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 11:07

    vendetta donna

    Maschio traditore, ti piace divertirti alle spalle della tua lei? Sappi che potresti pentirtene. Amaramente. Quando le donne decidono di raddrizzare il torto subito infatti, sanno essere spietate, e le vendette per un tradimento possono arrivare anche a farvi cambiare per sempre il vostro stile di vita. Non ci credete? Leggete nelle pagine successive le peggiori vendette femminili messe in atto, e vedrete se non avremo ragione nel dirvi che vi faranno rimanere fedele, nel caso in cui subiste un’onta e un’umiliazione del genere. Paura, eh?

    auto distrutta

    Cominciamo la nostra rassegna con un classico intramontabile, la distruzione minuziosa e sistematica dell’automobile del fedifrago: il maschio medio, si sa, concepisce le proprie quattro ruote come un’estensione fallica, amando così visceralmente il veicolo da curarlo e vezzeggiarlo come un bimbo. Pensate che faccia quando se la vede tutta ammaccata, con vetri e fanali rotti, le tappezzerie interne strappate, e qualsiasi altra perversa fantasia distruttiva possa generare la mente di una donna tradita…

    dimensioni pene

    Dall’automobile al pene il passo è brevissimo, e una delle vendette preferite delle donne è mettere alla berlina le dimensioni dell’oramai ex. Spesso amano farlo in pubblico, informando non solo tutte le sue amiche affinché la voce si sparga in giro in men che non si dica, ma talora anche ingegnandosi senza badare a spese: se un giorno troverete un aereo che solca i cieli con uno striscione con il vostro nome e cognome scritto accanto a ‘ce l’ha piccolo‘, vi consoli sapere che non sarete stati i primi.

    cartellone tradimento

    E a proposito di umiliazioni pubbliche… Cosa ne pensate di un bel cartellone esposto in diretta televisiva in uno stadio affollato come ritorsione per i tradimenti subiti? È quello che ha fatto una ragazza negli Usa scrivendo ‘Il mio ragazzo infedele ci sta guardando dal divano‘. Che figura…

    soldi

    Se non vi tocca l’orgoglio, le donne in preda all’ira sanno colpire anche il portafoglio: se ci tenete ai vostri soldi, fate attenzione a che lei non vi svuoti il conto corrente o dilapidi tutto con le carte di credito dopo avervi scoperto. Date retta a noi, è meglio cercare di farsi perdonare

    sesso donna

    Mai sentito il detto ‘occhio per occhio, dente per dente‘: cambiate le parti anatomiche e vi troverete ad una delle vendette preferite delle donne, capaci di trasformarsi da mogli devote a porche olimpiche nel giro di un batter d’occhio. Con la differenza che poi lei ci terrà a far sapere a tutti di avervi tradito per il solo gusto di umiliarvi.

    internet

    Nell’era di internet è diventato assai più difficile nascondere l’amante, e soprattutto i social network possono ritrocersi contro. Anche le vendette femminili possono trovare terreno fertile sul web: c’è chi ha messo in vendita su eBay persino la confezione di condom e le mutandine dell’amante del marito per far sapere al mondo di essere stata cornificata…

    uomo sandwich

    Questo tipo di vendetta viene applicato a uomini sì traditori ma tendenzialmente remissivi, o comunque incapaci di abbandonare la (non più) dolce metà: avete presente gli uomini sandwich che pubblicizzano locali e prodotti vari? Ecco, adesso provate ad immaginare che sul cartellone vi sia scritto ‘Sono un traditore, questa è la mia punizione‘, andandovene in giro per tutto il vicinato…

    donna pugile

    Una volta veniva definito il gentil sesso, ma in questi tempi barbari anche le donne hanno imparato a picchiare, e pure forte: lei potrebbe trovare il modo di sfogare la sua ira semplicemente usandovi come punching ball. Occhio soprattutto alle parti basse.

    mettere in vendita

    Una forma più meditata ma non meno feroce pensata da una donna tradita consiste nello sbarazzarsi di tutta la roba del proprio compagno adultero, e non necessariamente lanciandola dal balcone. C’è chi infatti ha organizzato delle vendite straordinarie lasciando il proprio ex letteralmente in mutande…

    grafomania

    Come abbiamo visto le donne tradito amano moltissimo lavare i panni sporchi in pubblica piazza: così, colte da un raptus di grafomania, spesso amano scrivere ovunque le circostanze che vi hanno portato a non abitare più in quella casa, in quel quartiere, in quella città. Perché lei è capace di scrivere davvero in qualsiasi posto, dalla vostra auto alla facciata del palazzo in cui lavorate, che siete un traditore, con l’aggiunta di epiteti e attributi irripetibili in questa sede, ma facilmente immaginabili.

    1190