NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le migliori posizioni sessuali con lei sopra, le 5 con cui godere di più

Le migliori posizioni sessuali con lei sopra, le 5 con cui godere di più

    sesso lei sopra

    Per una donna guidare l’amplesso significa essere libera di godere maggiormente, muovendosi e tenendo il ritmo che più le aggrada: ecco perché le migliori posizioni sessuali con lei sopra sono un degli argomenti del Kamasutra che maggiormente potrebbe attirare l’attenzione della vostra partner, soprattutto se lei è piuttosto disinibita e ansiosa di esplorare tutte le possibilità del piacere a due. Come dite, non conoscete le migliori posizioni sessuali con lei sopra consigliate dal celebre testo indiano? Tranquilli, ci pensiamo noi istruendovi con le 5 più facili con cui godere di più, un ottimo modo per sperimentare il piacere di coppia anche se si è alle prime armi.

    amazzone

    Iniziamo la nostra disamina sulle migliori posizioni sessuali con lei sopra con l’Amazzone, o anche nota come Andromaca, che vede lui sdraiato supino con le gambe piegate mentre lei lo cavalca seduta e poggiata sulle sue gambe. Comoda e facile da mettere in pratica.

    amazzone rovesciata

    L’Amazzone rovesciata o anche Cavallerizza vede la donna dare le spalle all’uomo mentre lo cavalca allo stesso modo della posizione precedentemente descritta: molto sensuale per lui e in grado di procurare a lei orgasmi molto profondi.

    carrozza

    Un’altra delle posizioni preferite dalle donne è quella della Carrozza, dove lei è seduta sopra di lui e si muove avanti e indietro piegandosi e inarcando la schiena in maniera più estesa rispetto alle posizioni delle Amazzoni.

    rana

    Nella posizione della Rana la donna si piega sopra l’uomo controllando il ritmo e la profondità della penetrazione: l’ideale per la femmina che ama condurre il gioco erotico da protagonista.

    forbice

    Rispetto alle altre posizioni sessuali con lei sopra, la Forbice richiede maggiore dimestichezza, ma è in grado di donare enorme piacere alla donna, poiché stando sopra l’uomo con le gambe messe leggermente di lato, è in grado di ottenere piacere non soltanto attraverso la penetrazione, ma anche mediante lo sfregamento del clitoride su corpo del partner.

    565

    PIÙ POPOLARI