Le migliori posizioni sessuali comode, le 5 da provare senza fatica

Quali sono le migliori posizioni sessuali comode, alcune da provare senza fatica per i maschi più pigri che vogliono avere rapporti senza sudare troppo

da , il

    Se siete pigri ma desiderosi di sperimentare insieme alla vostra partner Kamasutra e testi affini, oggi vi parliamo delle migliori posizioni sessuali comode, quelle da provare senza troppa fatica e sudore, permettendo dunque di moltiplicare il diletto ai massimi livelli. Nelle seguenti pagine vi illustriamo 5 posizioni sessuali comode, che potete proporre alla vostra partner facendo bella figura, e allo stesso tempo risparmiando un po’ di fatica rispetto al solito missionario, in cui tocca a noi maschietti tenere ritmo, intensità della penetrazione, poggiandosi sulle braccia o i gomiti per non schiacciare l’amante. Una fatica che oltretutto che premia poco anche le femminucce in termini di piacere. E allora meglio dare un’occhiata alle migliori posizioni sessuali comode indicate dagli esperti per coniugare piacere e relax.

    Cucchiaio

    La posizione del cucchiaio è molto comoda perché entrambi sono distesi su un fianco, con l’uomo dietro che aderisce perfettamente lungo la schiena della partner. Il nome di questa posizione fa capire appunto quanto siano stretti ed abbracciati i due amanti, facendo salire l’eccitazione poco a poco, senza fretta e in totale relax.

    Amazzone

    L’amazzone, e più in generale tutte quelle che prevedono la donna sopra l’uomo, rientrano fra le migliori posizioni sessuali comode perché è la partner a comandare l’amplesso a suo piacimento, e per l’uomo lo sforzo è decisamente inferiore.

    Pecorina

    La pecorina è indubbiamente una posizione comoda, oltre che in grado di offrire molto piacere, perché l’uomo può comodamente appoggiarsi ai fianchi della partner durante la penetrazione, al contrario del missionario.

    Conchiglia

    Tra le posizioni sedute o in ginocchio particolarmente comoda per l’uomo è quella della conchiglia, nella quale la donna si abbandona totalmente al proprio partner, che si mantiene sulle gambe di lei per facilitare la penetrazione.

    Il sognatore ardente

    Concludiamo la nostra panoramica sulle migliori posizioni sessuali comode con il sognatore ardente, una pratica di sesso orale che vede l’uomo supino mentre la donna si prodiga nel dargli piacere. Ovviamente si può sempre ricambiare, o fare in contemporanea il classico 69, distesi uno sopra l’altro oppure di fianco per non avere la sensazione di essere schiacciati.