Le frasi per farsi notare da una ragazza

Le frasi da dire ad una donna per conquistarla sono infinite, ma per farsi notare basta essere se stessi, mostrando sicurezza, ironia e stile in modo da risultare intrigante ai suoi occhi. Le frasi per farsi notare devono essere semplici e sincere, non scontate, e pronunciate con naturalezza

da , il

    Le frasi per farsi notare da una ragazza

    Quali sono le frasi per farsi notare da una ragazza, le parole giuste da trovare per fare colpo e conquistare la sua attenzione? Troppo spesso noi maschi ricorriamo ad assurdi stratagemmi pensando di fare subito colpo, risultando invece solo ridicoli e talora molesti: il gioco della seduzione richiede innanzitutto semplicità ed essere se stessi, mostrandosi sicuri del proprio fascino, ma senza eccedere, avere la giusta dose di ironia e stile quanto basta per risultare intrigante agli occhi di una fanciulla, evitando di ricorrere ai soliti complimenti scontati. Come farsi notare da una ragazza quando si tratta di rivolgerle la parola? Le frasi da dire ad una donna per conquistarla sono potenzialmente infinite, ma per abbordare non c’è appunto bisogno di ricorrere a frasi fatte, o forzatamente poetiche, e gli esperti di tattiche amorose ci forniscono alcuni suggerimenti in materia che possono tornare utili a chi è proprio imbranato con le parole.

    Prima ancora di vedere alcuni esempi di frasi per farsi notare da una ragazza è importante prestare attenzione anche al tono con cui le si pronuncia: per corteggiare una ragazza è importante risultare sempre spontanei e naturali, anche se ve la siete studiata prima, la frase ‘ad effetto’ deve uscire in quel momento dalla vostra bocca come fosse frutto dell’ispirazione del momento. È bene anche non dirne troppe tutte insieme, e di rimanere sempre in un tono simpatico o confidenziale, ma senza mai cadere nella banalità o nella stupidità: le donne si accorgono subito se l’uomo che hanno di fronte recita, e riconoscono le squallide frasi da rimorchio istantaneamente. Fatte queste premesse, vediamo allora alcuni semplici esempi di frasi per farsi notare da una ragazza, dei modelli base che potete variare e aggiornare per renderli più adatti al proprio modo di parlare ed esprimersi.

    Le frasi per farsi notare da una donna

    - ‘Non saprei trovare le parole per dirti veramente quanto mi hai colpito’

    - ‘I tuoi occhi mi stanno ipnotizzando, cosa mi hai fatto?’

    - ‘Posso avere il piacere di portarti fuori domani sera?’

    - ‘Da quando ti ho guardata negli occhi ho capito che avevo voglia di te’

    - ‘Dopo tanto tempo per la prima volta sento di aver perso la testa per qualcuno’

    - ‘Non riesco a non pensare a te continuamente’

    - ‘Non mi stancherei mai di parlare con te’

    Questo sono solo alcuni esempi di frasi da dire a una ragazza per farsi notare: la raccomandazione, lo ribadiamo ancora una volta, è cercare di essere il più possibile spontanei e sinceri quando ci si rivolge ad una donna che ha attirato la nostra attenzione, e di guardarla intensamente negli occhi mentre si cercano le parole giuste per conquistarla.