Le frasi per conquistare una ragazza al primo appuntamento

Le frasi per conquistare una ragazza al primo appuntamento
    Le frasi per conquistare una ragazza al primo appuntamento

    In amore le parole sono importanti, e le frasi per conquistare una ragazza al primo appuntamento possono essere assolutamente decisive nel gioco della seduzione, perlomeno tanto quanto le azioni e i gesti che si compiono. Guardare negli occhi la donna che si ha di fronte e saper dire le parole giuste al momento giusto è solitamente il momento che precede il tanto atteso primo bacio: ma siete sicuri di conoscere le frasi per conquistare una ragazza al primo appuntamento? Molti infatti pensano che ce la si può cavare con frasi fatte, rimasugli di azzardi poetici pronunciati con enfasi teatrale, per arrivare al cuore di una donna, ma gli esiti in questi casi possono essere tutt’altro che entusiasmanti, per usare un eufemismo.

    E allora, se non volete farvi ridere in faccia al momento fatidico, vi illustriamo alcune possibili frasi per conquistare una ragazza al primo appuntamento che potete fare vostre: perché in ogni caso l’importante è risultare sinceri ed essere semplici, dire banalmente ‘quello che viene dal cuore’, senza troppi arzigogoli. Qui di seguito vi proponiamo alcuni modelli di frasi che potete fare vostri, cercando profondamente il suo sguardo, perché mica potete pensare di cavarvela sempre con Whatsapp e succedanei per rimorchiare una donna in carne ed ossa.

    • ‘Mi mancano il tuo sorriso e i tuoi occhi meravigliosi’
    • ‘Non riesco a non pensare a te continuamente’
    • ‘La prima volta che ti ho guardata negli occhi, ho capito che avevo voglia di te’
    • ‘Anche se ho avuto una giornataccia, basta un tuo sorriso per illuminarmi e mettermi di buon umore?’
    • ‘Stare con te è un po’ come vivere un sogno, ho i brividi lungo la schiena’
    • ‘Ho voglia di te. Vuoi baciarmi?’
    • ‘Insieme a te la serata è volata.

      Era tanto tempo che non stavo così bene con una donna

    • ‘Non mi stancherei mai di parlare con te’

    Questi sono solo alcuni esempi, certe frasi sono più allusive, altre più esplicite e dirette, in ogni caso l’importante è saper esprimere l’emozione e le sensazioni che si provano in quel preciso istante, dopo la prima uscita insieme, quando si è certi che è scattato il feeling giusto per schioccare il primo bacio, senza essere troppo precipitosi facendola scappare, oppure perdendo l’occasione giusta magari per timidezza o eccessivi timori. Bando agli indugi dunque, non resta che chiederle di uscire: ora che sapete le giuste frasi per conquistare una ragazza al primo appuntamento non correrete più il rischio di vedervi rifiutati per aver detto le solite parole sbagliate, quelle che spezzano l’atmosfera romantica irrimediabilmente.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreEvergreen rapportiRapportiSeduzione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI