Speciale Natale

Le donne più belle del mondo secondo Qnm [FOTO]

Le donne più belle del mondo secondo Qnm [FOTO]
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:

    Fare una classifica delle donne più belle del mondo è di per sé un’operazione parziale e non esaustiva, poiché sicuramente le scelte, tra chi è presente e chi resta esclusa, sono destinate a far discutere. Tuttavia la redazione di QNM non si è voluta sottrarre a questo giochino, e nell’apposita fotogallery che potete vedere qui in alto abbiamo compiuto la nostra selezione, pescando nel mare magnum delle celebrità femminili quelle che, a nostro insidacabile giudizio, risultano essere le più sexy, affascinanti, conturbanti, quelle baciate dal tocco di Venere e dalla sfrontatezza di Dioniso. Date un’occhiata alla fotogallery e segnalateci le vostre di scelte: quali sono per voi le donne più belle dello star system?

    Nella nostra galleria abbiamo cercato di dare una rappresentazione quanto più ampia possibile di tutte le tipologie di bellezze muliebri: mediterranee, nordiche, asiatiche, dalla pelle color ebano, formose oppure snelle come silfidi, tenendo conto delle varie categorie professionali dei personaggi famosi. Abbiamo così attrici considerate da molteplici sondaggi e classifiche come tra le più incantevoli del pianeta, da Scarlett Johansson a Penelope Cruz, giusto per citare due nomi a caso fra quelle maggiormente sulla cresta dell’onda, ma vi sono anche nomi noti al grande pubblico che non possono però lasciare indifferenti con la loro indubbia avvenenza, come l’indiana Aishawarya Rai, ex Miss Mondo poi diventata una delle più celebri dive di Bollywood. Per gli amanti delle modelle non potevamo non segnalare alcune delle top più in voga degli ultimi anni, come Miranda Kerr, Gisele Bundchen o Bar Refaeli, sogni proibiti di milioni di uomini di tutto il mondo.

    Non mancano anche altre professioniste del mondo dello spettacolo e dello sport, dalle cantanti come Beyoncé e Shakira alla tennista Maria Sharapova e la sciatrice Lindsay Vonn.

    C’è la giornalista iberica salita alla ribalta della cronaca rosa internazionale Sara Carbonero e l’incantevole principessa Charlotte Casiraghi, che con il passare degli anni assomiglia sempre di più per fascino e comportamentro regale alla celebre nonna Grace Kelly. E l’Italia? Si difende bene in questa classifica delle donne più belle del mondo portando alla ribalta la sempreverde Monica Bellucci, l’ex velina Melissa Satta, l’eterea Miriam Leone, l’unica Miss Italia degli ultimi anni ad aver lasciato una traccia consistente dopo la fascia di reginetta, e l’attrice Valentina Lodovini, la sola interprete della sua generazione che pare aver ereditato l’ammaliante fisicità e la persistenza iconica delle maggiorate di una volta come la Loren o la Mangano. Queste le nostre scelte, che potete gustare sfogliando la fotogallery: buona visione!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI