Le donne amano le attenzioni: ecco come conquistarle

Le donne amano le attenzioni: ecco come conquistarle
da in Rapporti, Seduzione
    Le donne amano le attenzioni: ecco come conquistarle

    Non è certo una novità che alle signore piaccia stare al centro dell’attenzione, soprattutto durante le fasi del gioco di seduzione. Se volete conquistare una donna, allora, il vostro interesse e i vostri sforzi devono essere tutti concentrati su di lei. Ma quali sono gli atteggiamenti più apprezzati dalle donne nelle prime fasi della conoscenza?

    Per rispondere a questo quesito, ci affidiamo a un sondaggio effettuato dal club per single di Eliana Monti, specializzato proprio nella ricerca dell’anima gemella. Il sito ha condotto un’indagine per conoscere la tipologia di attenzioni che le donne vorrebbero ricevere nelle fasi di approccio e conoscenza iniziale. E’ bene tenere presente che con il passare degli anni i modi di relazionarsi tra le persone sono cambiati profondamente.

    Oggi, infatti, la tecnologia può venire in aiuto di quanti siano alla ricerca del partner, e anche di quanti hanno già puntato un obiettivo. Le vecchie sane regole tramandate da generazioni, però, non andrebbero mai dimenticate, perché sbagliare l’approccio rischia di portare risultati opposti rispetto a quelli desiderati. Il 48% delle donne intervistate ha dichiarato che la cosa che apprezza di più è l’attenzione costante dimostrata anche quando si è lontani.

    Questo significa essenzialmente telefonate e sms, per chiarire che la nostra mente è ancora lì con lei.

    Il 32% delle donne considera positivo, nelle fasi iniziali del rapporto, la galanteria del conquistatore. E’ qui che entra in gioco la tradizione, con quei piccoli gesti come offrire una cena o aprire la portiera della macchina. Le donne si saranno pure emancipate, ma a certi desideri da principessa non rinunciano mai.

    Infine, tra le attenzioni preferite dalle donne e con maggior possibilità di successo, troviamo la capacità di far ridere. Potrebbe sembrare una trovata da commedia romantica, e invece il 20% delle intervistate ha dichiarato di apprezzare la capacità in un uomo di mettere a proprio agio le persone, facendole sorridere e dando l’impressione di estrema complicità. Ora sapete cosa piace alle donne, non vi resta che farvi avanti.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI