La partner ti tradisce? Ecco gli indizi per capirlo

La partner ti tradisce? Ecco nove indizi per capirlo secondo il giornale tedesco Die Bild, piccoli segni che ti devono mettere sul chi va là

da , il

    Il tradimento della partner è più o meno l’assillo di ogni uomo, soprattutto con l’arrivo dell’estate, quando le tentazioni si moltiplicano ed è più facile ritrovarsi con due pesanti abbellimenti sulla testa. La relazione extra-coniugale è sempre questione di testa e strategia, quindi non è facile cogliere in fallo la donna che tradisce, a meno di errori grossolani. Secondo il giornale tedesco Die Bild, comunque, esistono alcuni indizi che possono mettere in allarme e instradare i novelli Sherlock Holmes delle corna. Dopo una riflessione attenta, gli esperti teutonici sono arrivati alla conclusione che i segni sono almeno nove, di natura diversa ma tutti spia di un potenziale tradimento. Vediamo allora quali sono questi nove indizi che rivelerebbero un comportamento poco ‘ortodosso’ della donna che avete accanto ogni giorno. Segni da prendere con le molle, ma comunque significativi.

    Voglia di sperimentare

    Se la donna da un giorno all’altro mostra grande curiosità e voglia di sperimentare a letto, secondo la Bild questo potrebbe voler dire che ha preso concreta ispirazione altrove.

    Cambio look

    La vostra donna ha deciso di cambiare look, optando per uno svecchiamento e uno stile sbarazzino? Attenzione perché potrebbe voler dire che è in fase di seduzione.

    Voglia di uscire

    Se prima la vostra donna era affetta da stanchezza acuta e ora invece ha sempre voglia di uscire e fare baldoria, allora è segno che ha qualcosa in mente.

    Nuovi amici misteriosi

    Se lei parla in continuazione di questi nuovi amici troppo divertenti e simpatici e carini ma non mostra volontà di presentarli anche a voi, fatevi qualche domanda.

    Risposta da senso di colpa

    Un sintomo importante del tradimento è l’irritabilità della partner, sensibile anche alla più innocua delle domande. E’ il senso di colpa che si mette in moto e la pone in posizione difensiva.

    Descrizioni da stenografa

    Se quando esce con gli amici la sera poi si sente in dovere di raccontarvi per filo e per segno quanto è accaduto, potrebbe essere un atteggiamento studiato per dimostrare che non ha nulla da nascondere.

    Uscita senza invito

    Come detto, la partner avrà voglia di uscire molto di più, ma cosa fare quando non vi invita a queste sue serate tra amici? Se le fughe in solitaria diventano continue, è forse il caso di iniziare a sospettare.

    Telefonate strane

    Nell’era imperante del telefonino, il primo segno del tradimento sono gli sms e le chiamate a orari assurdi. Se lei si precipita a rispondere e poi liquida il tutto con ‘è un’amica‘ o trova scuse fantasiose come il nonno malato, allora qualcosa non quadra.

    Taglio di capelli

    Sembra assurdo, ma il quotidiano tedesco inserisce tra i nove segni del tradimento potenziale anche un nuovo taglio di capelli. È la stessa filosofia del nuovo look: la donna cerca di sembrare più giovane e attraente perché ha qualcuno da sedurre.