Speciale Natale

La migliore amica della propria donna è il sogno proibito degli italiani

La migliore amica della propria donna è il sogno proibito degli italiani
da in Rapporti, Sessualità, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    La migliore amica della propria donna è il sogno proibito degli italiani

    Il sogno proibito degli italiani? La migliore amica della propria donna. Il sito di incontri Victoria Milan, dedicato alle persone sposate in cerca di ‘discrete’ relazioni extraconiugali, torna ad indagare sulle fantasie erotiche degli infedeli nostrani, e in cima alla top ten compare proprio la migliore amica della moglie o compagna. Il 74 per cento degli uomini infedeli italiani confessa di avere fantasie molto creative e bizzarre, ma a dispetto di questa sete di nuove esperienze e sperimentazioni per saziare i propri appetiti, la maggior parte di loro mette in cima alla lista dei desideri persone a loro assai vicine.

    Al primo posto come abbiamo detto c’è la migliore amica della propria donna con il 22 per cento di preferenze, seguita a breve distanza dalla collega d’ufficio o il proprio superiore, e infine la cognata. Il podio insomma è tutto ad appannaggio di casa e famiglia, e solo nelle altre posizioni, nettamente più distaccate per preferenze, abbiamo la barista, la babysitter, la vicina di casa, l’ex o la propria star a luci rosse preferita. Sigurd Vedal, amministratore e fondatore di Victoria Milan, offre la propria personale interpretazione ai dati emersi dal sondaggio: ‘Desiderando le migliori amiche della propria donna, le colleghe o le cognate, gli italiani dimostrano di avere la speranza di tramutare le fantasie in realtà. Le donne, quelle vere, che si incontrano ogni giorno per strada, sono molto più interessanti delle modelle proprio perché potrebbero trasformarsi in amanti reali‘.

    Sono molto pochi gli italiani infedeli che tradirebbero la propria moglie con donne irraggiungibili come modelle o personaggi del mondo dello spettacolo, mentre assai più intriganti sono le fantasie legate a persone che si possono incontrare nella vita di tutti i giorni, tipo la maestra dei propri figli, o la fisioterapista.

    Di sicuro le donne italiane non possono dormire sonni sereni, soprattutto visto che la maggior parte dei loro mariti sogna di avere rapporti proprio con la loro migliore amica: la soluzione sarà presentare al proprio compagno di vita solo le amiche brutte?

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualitàTradimento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI