La creatività di Ken Scott per Desart come Regalo di San Valentino

La creatività di Ken Scott per Desart come Regalo di San Valentino
da in Coppia, Rapporti, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Primavera\Estate, da poco presentata da Desart, di Ken Scott porta il lusso e lo stile in tavola e sembra fatta apposta per essere colta al volo in occasione dei regali di San Valentino. Le soluzioni tra cui scegliere sono molteplici, tutte, però, con un unico comune denominatore: l’eleganza.

    Il “giardiniere della moda”, così come viene riconosciuto Ken Scott da più parti nel mondo, si riconferma leader nella creatività dei propri disegni, ora adottati da Desart per testare il funzionamento di una collaborazione che si preannuncia già vincente, tentando la scalata ai posti di eccellenza per la produzione e distribuzione dell’assortimento tavola in porcellana e vetro.

    In particolare, i colori accesi e i bei disegni firmati Ken Scott andranno proveranno a fare da vestito alla stilosa collezione Galla Placidia, che consta di elementi tavola su forma coupe (piano, fondo, frutta, rotondo, insalatiera, coppetta, tazza caffè) e complementi d’arredo (piatto torta con pala, piatto quadro, cache pot rotondo, due vasi squadrati e due vassoi rettangolari di diverse misure), oltra una serie di proposte che riguardano anche una linea di calici vino e bicchieri acqua in vetro soffiato.

    Diverso, ma altrettanto chic e apprezzabile, è il motivo che ispira la linea Portofino, interamente basata sulla bellezza e sulla magìa dell’ambiente marino, con una fantasia moderna di pesci a fare da sfondo a elementi tavola su forma a falda e diversi pezzi grandi a servire.

    Un’idea originale e ben pensata che sarà tanto gradita. Parola di QNM.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapportiSan Valentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 12:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI