NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I vibratori più famosi al mondo da regalare alla tua lei

I vibratori più famosi al mondo da regalare alla tua lei
da in Compra qui, Coppia, Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/12/2016 11:27

    vibratori da regalare a lei

    Se hai intenzione di fare un dono piccante alla donna della tua vita, oggi ti mostriamo i vibratori più famosi al mondo da regalare alla tua lei: più del diamante, il miglior amico di una donna in quest’epoca è tale oggetto dedito al piacere non soltanto solitario, dato che il sex toy può rivelarsi anche un bollente gioco di coppia. Se sei pronto al grande salto e vincere timidezze e imbarazzi, allora non ti resta che seguire i nostri consigli, raccolti sulle impressioni delle dirette interessate all’oggettistica in questione, per scegliere il prodotto giusto tra i vibratori più famosi al mondo da regalare alla tua lei.

    mia2lelo

    Se la tua compagna ama un giocattolo piccolo e discreto consigliamo il mini vibratore Mia 2 Lelo, simile a un rossetto, piccolo ma potente, caricabile con USB e dall’autonomia di un’ora circa. Un regalo perfetto anche per riaccendere la passione di coppia.

    rabbit

    Più che famoso, qui andiamo sul leggendario: il mitico Rabbit celebrato anche da Sex And The City, dalla forma che ricorda appunto le orecchie di un coniglio, ma in grado di regalare intensi brividi di piacere. Un classico intramontabile.

    lush bullet

    L’ultimo grido in fatto di regali bollenti sono gli ovetti vibranti che di solito hanno un telecomando abbinato da cedere al partner per un gioco di coppia davvero hot. Uno dei più famosi è Lush Bullet Vibrator, che consente di scaricare diverse modalità di vibrazione e diversi brani musicali al ritmo dei quali far funzionare l’ovetto.

    blush mini butterfly stroker

    Tra i vibratori più famosi al mondo da regalare alla tua lei vi sono anche i modelli Jelly, morbidi e colorati, come questo Blush mini butterfly stroker, ma se ne trovano di ogni forma, dimensione e colore.

    eilium

    Un altro mini vibratore molto curioso è Eilium prodotto da Feelztoys, molto adatto per le ambientaliste perché questo oggettino a forma di bocciolo di rosa è totalmente realizzato con materiale ecocompatibile.

    ocean

    Molto gradevole nella forma è anche il modello Ocean della Fun Factory, totalmente in silicone e impermeabile, dunque molto adatto per essere utilizzato sotto la doccia. Ricaricabile con pile.

    diablito

    Se la tua compagna è una diavoletta tutta pepe allora il regalo giusto è Pocket Vibe Red Lastic Diablito, che offre un ‘vestitino’ di silicone stuzzicante e divertente al tempo stesso.

    lelogigi2

    Chiudiamo la nostra disamina dei vibratori più famosi al mondo con quelli di ultima generazione dedicati esplicitamente al punto G, dal design opportunamente curvato per raggiungere questa misteriosa e potente zona del corpo femminile, in grado di regalare orgasmi senza pari. Per coloro che vogliono scoprire le prodezze possibili in quella parete della vagina consigliamo ancora un prodotto targato Lelo, Gigi2: occhio che secondo le utilizzatrici questo oggettino può dare ‘dipendenza’!

    872

    PIÙ POPOLARI