Speciale Natale

I posti migliori dove incontrare e rimorchiare una donna

I posti migliori dove incontrare e rimorchiare una donna
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    I posti migliori dove incontrare e rimorchiare una donna

    Conoscere, agganciare e rimorchiare una donna non è solo una filosofia di vita ma anche un’arte che va coltivata seguendo regole molto precise. Decenni di pratica sulle spiagge durante la calda estate ha portato l’uomo italiano a guadagnare il titolo di ‘grande conquistatore’, ma questo non significa certo che è possibile rimorchiare solo quando si è in vacanza. Anzi, al contrario, sono le città il luogo perfetto, perché pullulano di donne single (o no) pronte ad essere sedotte dal vostro fascino. Basta sapere dove andare, ed è qui che entriamo in gioco noi, segnalando alla vostra attenzione i posti migliori per rimorchiare una donna. Pronti per la caccia?

    SUPERMERCATO: luogo prediletto per le donne in libera uscita, il supermercato concentra in un unico spazio centinaia di uomini e donne i cui sguardi si incrociano furtivi tra una mela e un sugo pronto. Le donne, poi, sono rinomate per la cura che impiegano nella scelta dei cibi da tenere in dispensa, e non approfittare di questa opportunità sarebbe davvero un reato. Anche perché praticamente ogni donna mette piede in questo luogo sacro almeno una volta a settimana. Certo, i supermercati in città sono tanti, ma non temete: su Internet potrete scovare anche consigli sui supermercati giusti per rimorchiare in ogni città.

    PALESTRA: sarà anche un po’ sopravvalutata per le sue capacità di facilitare il rimorchio, ma la palestra non può certo essere esclusa da una lista di questo tipo. Qui trovate donne pronte a faticare, tra attrezzi e movimenti assurdi, pur di raggiungere la perfezione del corpo. Con il boom delle nuove pratiche tipo zumba, poi, in palestra oggi è facile incontrare anche donne di solito contrarie al sudore. Aggiungete leggings, canotte scollate e tutine aderenti e il gioco è fatto. Occhio solo a non tentare di rimorchiare la fidanzata di un culturista… le conseguenze potrebbero essere molto dolorse.

    CORSO DI CUCINA: nei film questa variante è davvero molto utilizzata, eppure nella vita reale molti uomini ancora stentano ad approfittare dell’opportunità offerta dai corsi di cucina. Forse c’è ancora il vecchio pregiudizio che cucinare sia affare da donne, però chi ha frequentato un corso sa bene che l’atmosfera che si respira facilita davvero la conoscenza reciproca. Per fortuna oggi, grazie alla fama degli chef televisivi, anche gli uomini si stanno convincendo, senza contare che il buon cibo, da che mondo è mondo, è uno dei mezzi migliori per sedurre e arrivare in camera da letto.

    MATRIMONIO: ricordate i protagonisti del film Due single a nozze? Quante volte avete sognato di fare come loro, imbucarvi ai matrimoni e rimorchiare senza alcun pentimento! Sappiate che non è fantasia ma una realtà possibile: il matrimonio, meglio ancora se di un vostro amico o conoscente, è un luogo ideale per colpire le donne nel momento di maggiore vulnerabilità. Pensateci, una loro amica o parente si sta sposando, e loro magari sono ancora single e pensano a quanto sarebbe bello e romantico incontrare proprio lì la loro anima gemella. La voglia d’amore le renderà più propense ad essere corteggiate. Fate bene attenzione, però, a non finire nelle grinfie di vostra cugina racchia e zitella.

    VOLONTARIATO: aiutare gli altri mentre si cerca di aiutare se stessi. Questa la filosofia del rimorchio in stile volontariato. Potrebbe sembrare una cosa meschina iscriversi ad un’associazione di volontariato per rimorchiare, eppure alla fin fine è anche un modo per unire utile e dilettevole. Vi darete da fare per il sociale, migliorando voi stessi e il contesto in cui vivete, al tempo stessi migliorando anche la vostra situazione privata. Perché il volontariato vi permetterà di incontrare persone che hanno i vostri stessi interessi. Con buona pace della vostra coscienza, che per un volta dovrà starsene buona e zitta.

    642

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI