Speciale Natale

I particolari che un uomo dovrebbe sempre notare nelle donne

I particolari che un uomo dovrebbe sempre notare nelle donne
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    I particolari che un uomo dovrebbe sempre notare nelle donne

    Quali sono i dettagli da notare in una donna per non incorrere nella sua ira funesta? Si tratta di particolari che spesso sfuggono alla mente dell’uomo, il quale tende a dare ben poca importanza a cose per cui le donne spendono molto tempo. Qualche esempio? La cura nell’aspetto, un nuovo vestito, un trucco particolare. Tutte armi di seduzione che fanno parte del bagaglio di ogni donna. Una cosa da notare per ogni giorno della settimana, ma si tratta spesso di fatica sprecata, perché noi badiamo al sodo. A nostro rischio e pericolo. Ecco 10 cose che le donne pretendono siano notate. Segnatele, se volete far colpo o comunque vivere tranquilli.

    Indossa intimo nuovo: potrebbe sembrare elementare, ma molti si soffermano sulla lingerie giusto il tempo di toglierla. Gratifichiamo le donne per lo sforzo nella selezione di capi seducenti ma spesso scomodi.

    Ha cambiato taglio di capelli: non c’è niente di peggio di una donna che cambia stile di capelli (colore, taglio, piega) e viene ignorata dal suo uomo. Lei torna a casa e pretende che tutti gli sguardi siano su di lei.

    Ha preparato qualcosa di speciale: che si tratti di una cena, di una candela piazzata in modo strategico per creare l’atmosfera, sono tutti segnali che non andrebbero ignorati. Sta cercando di dirvi qualcosa e ignorare lo sforzo equivale a farsi esplodere una granata in mano.

    Si è fatta bella per voi: non mi hai neanche detto che sto bene! Quante volte avete sentito questa frase? Prepararsi a puntino, per una donna, significa lavorare su se stesse per ore, nella scelta del trucco e dei vestiti. Non sottovalutate queste situazioni, sarebbero un colpo duro alla sua autostima.

    Si è fatta la ceretta: fatica e dolore che anticipano sensuali sessioni amorose, ma se lui non si rende conto dello sforzo decantando le sue gambe lisce come seta allora è guerra aperta. Si prega di abbondare con carezze e commenti carini.

    E’ tornata in gran forma (fisica): i mesi di palestra e dieta non servono solo alla sua autostima ma anche a dimostrare a voi che il suo corpo è ancora in grado di farvi perdere la testa. Che si tratti di perdere peso, di tonificare o di metter su qualche muscolo, le donne vogliono che si noti la forma smagliante.

    Ha pulito la casa a fondo: le donne amano essere ammirate in quanto perfette padrone di casa. Pretendono pertanto che venga notato e lodato il gran lavoro che hanno fatto nel rimettere a posto da cima a fondo, pulendo fino all’ultimo pomello.

    Ha un profumo diverso: parlando di seduzione, niente funziona bene come un profumo che si adatta alla personalità. Le donne spendono soldi e tempo nella scelta del perfetto bilanciamento di profumi. L’odore è uno dei segnali di seduzione più forti, quindi non va assolutamente sottovalutato.

    Dimostra senso dell’umorismo: si pensa spesso che le donne non abbiano grande senso dell’umorismo ma, soprattutto quando si esce in compagnia, lei vuole essere accettata e magari lusingata per il suo essere simpatica e brillante. Essere adorabile è una missione per molte.

    Ha delle scarpe nuove/diverse: qui spesso casca l’asino, perché noi uomini non siamo in grado di valutare la quantità di scarpe possedute dalle donne. Tuttavia, la tipologia di scarpe modifica la postura e il portamento, e la scelta delle donne non è mai casuale. Cercate di notare il suo mood dal tipo di scarpa che indossa, e fatele i complimenti se viaggia con naturalezza sui sexy trampoli.

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI