I migliori preservativi da conoscere ed usare senza rinunciare al piacere

Un elenco dei migliori preservativi fra cui scegliere, consigliati per coloro che non vogliono rinunciare al piacere e ritengono che il condom sia un ostacolo al raggiungimento del massimo godimento. Ecco quali sono i migliori preservativi da conoscere per i più restii al profilattico

da , il

    preservativi migliori

    Oggi vi parliamo dei migliori preservativi in circolazione, quelli da conoscere ed usare per assicurarsi non solo di avere un rapporto protetto, ma anche di poter godere dell’esperienza amorosa senza rinunciare al piacere. Molto spesso infatti noi maschietti siamo un po’ restii ad utilizzare un condom, ritenendo che l’esperienza venga in qualche modo compromessa dall’utilizzo del profilattico: eppure in commercio esistono prodotti in grado di coniugare sicurezza e piacere, e grazie ai nostri consigli in merito potrete farvi un’idea di quali siano i migliori preservativi da usare. E cambierete idea in merito mettendo da parte finalmente i pregiudizi.

    Durex Love

    durex love

    Da sempre una delle case di profilattici di maggior successo nel mondo, attiva fin dal 1929, la Durex vanta una serie di prodotti per ogni necessità, dai supersottili agli extralarge, dai stimolanti per lei a quelli ritardanti per lui. Ma i classici Durex Love continuano ad essere tra i più usati, consigliati soprattutto per i pigri e gli inesperti,

    poiché hanno una forma tale che consente di srotolarli con una sola mano. Inoltre hanno più lubrificante di un condom standard.

    Durex Sync

    durex sync

    Tra i migliori preservativi da usare ci sono i Durex Sync, un tipo di condom che contiene come lubrificante una crema ritardante al 5 per cento di benzocaina, inoltre presenta piccoli rilievi e nervature atti a stimolare la vagina. Confortevoli da indossare e ottimi per gustare un rapporto senza perdere in sensibilità.

    Lelo-Hex

    lelo hex

    Il prodotto più innovativo del momento è il preservativo Lelo-Hex, forte di una struttura esagonale unica nel suo genere, che migliora la tenuta e riduce lo scivolamento. E il piacere? Resta assicurato, anzi si può dire che questo prodotto unisca la resistenza propria di un profilattico di maggior spessore con la garanzia di piacere di un condom sottile.

    Control Finissimo

    control finissimo

    Per chi proprio detesta avere un ‘cappuccetto’ al proprio pene, ma ha bisogno di proteggersi, può anche finirla di disperarsi utilizzando un prodotto come Control Finissimo, così sottile che nemmeno sembra di averlo indossato, garantendo prestazioni ultra confortevoli.

    Akuel Long Pleasure

    long pleasure

    Chiudiamo la nostra panoramica sui migliori preservativi da conoscere con Akuel Long Pleasure, uno dei prodotti di punta di questa casa attiva sin dagli anni Settanta. Come si evince dal nome, si tratta del condom ideale per chi cerca sensazioni intense e prolungate nel tempo, per far durare di più l’amplesso.