I 7 siti di incontri più assurdi che puoi trovare on line

Dagli aspiranti vampiri agli amanti degli orsacchiotti, il mondo del web presenta numerosi siti di incontri dedicati ad ogni tipo di gusto e necessità, anche stravagante. Ecco quali sono alcuni dei più strani siti di incontri che si possono trovare in Rete

da , il

    I 7 siti di incontri più assurdi che puoi trovare on line

    Trovi che il mondo sia popolato di gente strana? Ecco allora alcuni siti di incontri più assurdi che puoi trovare on line. Oggi che il web è il luogo deputato per eccellenza per conoscere nuove persone, indipendentemente se uno sia single o già accoppiato, non dovrebbe sorprendere più di tanto il fatto che qualcuno vada cercando la propria bizzarra anima gemella attraverso i siti di incontri: ma quelli che ti mostriamo qui di seguito non sono i classici siti per chi è in cerca di una scappatella o di una facile compagnia da letto, quanto piuttosto un luogo virtuale dove poi trovare anche nel mondo reale persone che hanno gusti particolari, e non solo in fatto di sessualità, ma anche nelle passioni oltre che nelle fattezze fisiche. Ecco almeno 7 siti di incontri tra i più assurdi presenti sul web: e chissà che tra questi non c’è quello che anche tu hai sempre desiderato ma non hai mai osato chiedere.

    Vampersonals: il sito per vampiri e amanti del gotico

    Se pensavi che gli ecosessuali fossero i più strani in circolazione dovresti fare un giro su Vampersonals, un sito di incontri per vampiri e amanti del gotico: se cerchi una compagnia con cui godere del lato oscuro della vita e a cui dire ‘per favore mordimi sul collo‘, questo è il luogo ideale per te.

    Per uomini e donne in prigione in cerca di compagnia

    Negli Usa si sono diffusi a macchia d’olio siti di incontri per uomini e donne in prigione in cerca di compagnia: segnaliamo tra gli altri Women behind bars e Meet an Inmate, che consentono a chi lo desidera di offrire il conforto di un’amicizia virtuale a persone che stanno pagando il loro debito con la giustizia, rendendo senz’altro migliori le loro giornate.

    Pounced: un sito per i feticisti dell’orsacchiotto

    Le vie per il feticismo sono infinite, e se sei uno di quelli che ama travestirsi da orsacchiotto nel segreto della propria casa, adesso potrai trovare la tua anima gemella pelosa con Pounced, che è aperto anche ad altri travestitismi animali.

    Date a little: come incontrare persone all’altezza

    Per certe persone le caratteristiche fisiche rappresentano un problema, pertanto trovare qualcuno simile a te diventa una necessità che il web riesce a soddisfare: per le persone molto alte c’è ad esempio Tall Friends, mentre per chi ha il problema opposto ed è affetto da nanismo può contare su Date a little, due siti di incontri consigliati per chi vuole affrontare senza timori la propria condizione e concrete chance di trovare amici, e forse qualcosa di più, senza essere più in imbarazzo per la differenza di altezza.

    No longer lonely: il sito per persone con disturbi mentali

    Alcuni dei siti di incontri assurdi che vi presentiamo qui possono apparire buffi e divertenti, ma ce ne sono altri per cui le risate sono fuori luogo, ed anzi dimostra come il web, se usato bene, possa davvero aiutare persone problematiche a trovare la sua dolce metà: è il caso di No longer lonely, un sito per far entrare in contatto fra loro persone che presentano disturbi mentali di ogni tipo, dalle forme più lievi a quelle più acute.

    STDFriends: per conoscere persone che hanno malattie a trasmissione sessuale

    La solitudine può colpire con veemenza anche chi ha contratto malattie a trasmissione sessuale come l’Aids: in questo caso ad aiutarli a trovare compagnia c’è STDFriends, che fa incontrare persone affette dallo stesso male e far trovare loro amore ed amicizia.

    Equestran Cupid: per gli amanti dei cavalli possono incontrarsi in Rete

    Tra i siti di incontri più assurdi c’è quello riservato agli amanti dei cavalli: se siete cowboys o cowgirls il vostro sito di incontri è Equestran Cupid, l’ideale per trovare l’anima gemella con cui cavalcare insieme verso il tramonto come in un film di John Ford.