I 10 status di Facebook per fare colpo sulle donne

I 10 status di Facebook per fare colpo sulle donne
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/08/2015 09:58

    the wall

    I social network hanno modificato la sostanza della nostra quotidianità, ed oggi si è soliti usare Facebook per rimorchiare, e non soltanto dai cosiddetti nativi digitali. Premettendo che noi siamo della vecchia scuola, secondo cui il piacere di conquistare una donna sta nel vederla faccia a faccia, ascoltare la sua voce, sentire il suo profumo, e se Dio ce la manda buona toccarla con mano, ci adeguiamo alla filosofia del mondo 2.0 e vi sveliamo i 10 status di Facebook per fare colpo sulle donne: frasi, citazioni, parole cool tra le tante possibili, che vi permetteranno di avere un buon approccio di conoscenza virtuale con le ragazze. È solo il primo passo comunque, se volete portarle a letto in carne ed ossa vi toccherà conoscerle nel mondo reale ed attuare dei consigli pratici.

    Se sei cosi coraggioso da dire addio, la vita ti ricompenserà con un nuovo ciao

    amore facebook

    L’esca ideale per chi si è appena lasciata e magari è in cerca di un nuovo inizio, facendo leva sul valore propositivo del ‘coraggio’.

    Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore

    facebook computer

    La frase potrebbe essere uscita da un libro di Federico Moccia o da una nota marca di cioccolatini, ma un inno a seguire i propri sentimenti è sempre efficace.

    Fiducia, sincerità e rispetto sono le cose principali in un rapporto

    chattare

    Banale, ma funzionale. Certo, utilizzato da chi trascorre il suo tempo a rimorchiare su Facebook potrebbe apparire contraddittorio, ma non stiamo a sottilizzare.

    Chi desidera vedere l’arcobaleno deve imparare ad amare la pioggia

    bacheca facebook zuckerberg

    Se ci si soffermasse a leggere il messaggio recondito potrebbe suonare più o meno come: aspettati delle sofferenze. Ma il richiamo meteo è sufficientemente accattivante da lasciare il segno.

    Nessuno nota le tue lacrime, nessuno nota la tua tristezza, nessuno nota il tuo dolore ma tutti notano i tuoi errori

    like facebook

    La frase perfetta per agganciare la ragazza sofferente, che vive un momento difficile e ha l’umore tendente al ribasso, con una marcata tendenza al vittimismo.

    Non esiste il giorno perfetto, esistono attimi dove basta un semplice gesto, per renderlo indimenticabile

    schermata facebook

    Il richiamo all’importanza delle piccole cose e del loro significato può fare breccia abbastanza facilmente.

    Non dire mai cose che non pensi sul serio. Perché con le parole puoi illudere, deludere e distruggere

    social network facebook

    Anche questa frase come status può fungere da ottimo biglietto da visita, con il suo proposito di rimarcare l’importanza della sincerità.

    Cerca sempre qualcuno che faccia sorridere il tuo cuore perché a farlo piangere sono bravi in tanti

    cuore spezzato facebook

    Se ci sono donne con il cuore spezzato, una frase del genere può fungere da ottimo lasciapassare per avviare i contatti, proponendovi come l’uomo che farà tornare loro il sorriso.

    Di occhi belli ne è pieno il mondo, ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore, ce ne sono pochi

    status facebook

    Anche se nella vita reale passate tutto il tempo a fissare ben altre parti anatomiche del corpo femminile, quando si parla di occhi si fa sempre bella figura. E le donne all’inizio, quasi tutte, ci cascano.

    Chi ha paura di soffrire, soffrirà sempre di paura

    facebook

    Un classico gioco di parole ad effetto che invita a buttarsi con coraggio in una nuova avventura sentimentale. Una potenziale esca per le più titubanti.

    1012