I 10 playboy che hanno conquistato più donne al mondo

Si dice che per ogni uomo ci sono 7 donne, ma qualcuno è decisamente andato oltre superando le oltre mille conquiste. Da Julio Iglesias a Hugh Hefner, sono diversi i personaggi famosi e non che hanno conquistato migliaia di donne, gli 'sciupafemmine' che hanno popolato le cronache rosa nel corso dei decenni.

da , il

    I 10 playboy che hanno conquistato più donne al mondo

    Quali sono i playboy e latin lover che hanno conquistato più donne al mondo? Qualche tempo fa era stata stilata una classifica partendo dalle dichiarazioni degli stessi diretti interessati in merito, da cui emergeva la mania compulsiva di molti personaggi dello star system, divi del cinema, dello sport e della politica, ma anche persone note solo ai frequentatori della mondanità e delle pagine di cronaca rosa, nel collezionare migliaia di partner a letto. Dopo la scomparsa di Hugh Hefner, l’uomo che ha inventato la rivista Playboy e che figura lui stesso in questa classifica di ‘sciupafemmine’, riproponiamo la top ten dei seduttori partendo dall’ultima posizione: ecco i 10 playboy che hanno conquistato più donne nel corso della loro vita.

    10. Jack Nicholson e le sue 2000 donne

    Nella posizione più bassa della top ten dei playboy che hanno avuto più donne c’è Jack Nicholson, che ha avuto ‘appena’ 2000 donne: ‘Le donne non sono mai abbastanza per me. Ci sono stati giorni in cui me ne portavo a letto quattro per volta, ma nessuna mi ha tolto la libertà. Sono sempre stato e sarò sempre uno scapolo‘, ha raccontato qualche anno fa in un’intervista l’attore, e immaginiamo che abbia sfoderato il suo proverbiale ghigno per manifestare la propria soddisfazione in merito.

    9. Hugh Hefner ha conquistato tra le 2000 e le 5000 donne (non tutte conigliette)

    Un uomo eternamente in vestaglia o in accappatoio, circondato da donne giovani e bellissime nella sua mega-villa con piscina: Hugh Hefner era un playboy anche solo per la sua immagine ‘da lavoro’, data la rivista che ha ideato e portato al successo. La vera notizia è che Hugh aveva gusti molto vari, e non avrebbe disdegnato anche rapporti omosessuali.

    8. Julio Iglesias con più di 3000 donne

    Ne avevano contate circa 3000 di partner, ma il cantante Julio Iglesias sostiene che hanno smesso di conteggiare dopo il 1976, dunque il numero sarebbe molto più elevato: certo il celebre cantante non si è mai posto il problema di come farsi notare da una donna, data la sua voce sexy e vellutata continua ancora oggi a stregare signore di ogni età.

    7. Ron Jeremy ha conquistato tra le 4000 e le 5000 donne

    Certo essere attore a luci rosse ha aiutato Ron Jeremy, che va detto non è mai stato una bellezza, a collezionare parecchie donne, ma lui non se ne cruccia più di tanto, anzi. La settima piazza tra i playboy che hanno conquistato più donne è tutta sua, nonostante il suo essere basso, tozzo e peloso.

    6. Gene Simmons dei Kiss a letto con più di 4000 donne

    Sul filo di lana Jeremy viene battuto da Gene Simmons dei Kiss, se non altro perché le donne, in veste di groupies, hanno affollato per anni il backstage dei concerti della rock band, non ponendo quindi al linguacciuto bassista il problema di come conoscere ragazze. E circa la sua voracità sessuale dice: ‘Sono sempre stato sincero. Dico le cose come stanno: quando dico ad una ragazza che mi piace e la voglio, le dico anche che voglio sua sorella e sua madre‘.

    5.Charlie Sheen ha avuto 5000 donne

    Spesso protagonista negli ultimi anni di episodi alquanto controversi di cronaca, l’attore Charlie Sheen ha avuto moltissime donne, anche a pagamento, essendo risultato coinvolto in uno scandalo di prostituzione per vip, noto come il caso Heidi Fleiss, dove Sheen è stato etichettato come il migliore cliente della casa d’appuntamenti.

    4.Umberto Billo e le sue (insospettabili) 8000 donne

    Uno dei playboy che ha conquistato più donne al mondo è Umberto Billo: molti di voi si chiederanno chi diavolo sia. Ebbene si tratta di un portiere di un albergo molto noto a Venezia, e Billo negli anni in cui era in attività avrebbe sollazzato un numero impressionante di turiste, pare anche 4 o 5 per notte. La sua frenetica attività amorosa gli è costata il licenziamento alla fine, a dispetto delle testimonianze in sua difesa di molte turiste.

    3. Warren Beatty ha conquistato 12000 donne

    Sul podio dei playboy che hanno conquistato più donne si piazza Warren Beatty: il celebre divo di Hollywood ha avuto molte bellissime colleghe tra le sue innumerevoli partner, tra cui Faye Dunaway, Brigitte Bardot, Jane Fonda, Elizabeth Taylor e la popstar Madonna.

    2. Wilt Chamberlain ha avuto 20000 donne

    È stato uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, ma anche un collezionista di donne infaticabile, anzi Wilt Chamberlain mieteva conquiste come molti collezionano francobolli. Pertanto conquista la piazza d’onore tra i massimi playboy di tutti i tempi.

    1. Fidel Castro ha avuto (tempo per) 35000 donne

    Nessuno come il Lider Maximo: con 35000 donne avute lungo tutta la sua vita, durante il potere detenuto a Cuba, Fidel Castro risulta essere il numero uno tra i playboy che hanno conquistato più donne al mondo: secondo i calcoli avrebbe trascorso ogni notte con due o anche tre donne alla volta, per decenni.