Halloween 2017: i costumi di coppia ispirati ai telefim

Il gusto del travestimento per la notte di Halloween può trovare ispirazione dalle serie televisive che vanno per la maggiore negli ultimi tempi, da Il trono di Spade a Stranger Things, ottime soluzioni soprattutto per chi cerca costumi di coppia per fare colpo ai party a tema

da , il

    Halloween 2017: i costumi di coppia ispirati ai telefim

    Siete pronti a travestirvi per la notte di Halloween ma non avete ancora scelto cosa indossare? L’ultima moda suggerisce di indossare costumi di coppia ispirati ai telefilm, o come si definiscono oggi in maniera più pertinente serial televisivi, che rappresentano una fonte di ispirazione e di successo popolare tale da fare felice qualunque coppia alla ricerca di un travestimento trendy e che lasci a bocca aperta gli altri invitati alle feste a tema. Se siete a corto di idee oppure non avete seguito abbastanza le serie tv che imperversano su Netflix e le altre piattaforme in voga oggi, date un’occhiata ai nostri suggerimenti sui costumi di coppia ispirati ai telefilm per Halloween 2017.

    Stranger Things

    stranger things

    Cominciamo con i nostri suggerimenti sui costumi di coppia per Halloween con Stranger Things, la serie di culto sugli anni Ottanta che permette di sbizzarrirsi con il look dei vari personaggi, che rappresentano un concentrato della cultura pop di quel decennio. Essendo i protagonisti dei ragazzini potete mettere da parte capelli cotonati e giacche con spalline, e recuperare invece gilet ed abitini come Eleven, Mike e tutti gli altri eroi di questo amatissimo serial.

    Il trono di Spade

    trono di spade

    Grazie al suo mondo fantastico ricco di personaggi maschili e femminili dagli splendidi look, Il trono di Spade rappresenta una perfetta scelta di costumi di Halloween ispirati ai telefilm: grazie a Jon Snow e gli altri eroi del serial potrete dare sfogo a tante idee originali, soprattutto se avete buone abilità manuali e vi piace confezionare abiti con pellicce, mantelle e parrucche di ogni tipo.

    Vinyl

    vinyl

    La serie rock’n'roll firmata Scorsese permette di tuffarsi nelle atmosfere degli anni Sessanta e Settanta, una miniera di idee di costumi di coppia per Halloween: anche se ha avuto meno successo del previsto, Vinyl ha i suoi estimatori, che certamente apprezzeranno il vostro travestimento omaggio alla mitica era delle groupies e delle rockstar.

    Glow

    glow

    Per chi proprio non resiste al fascino un po’ bizzarro delle cotonature e del trucco molto marcato può puntare su un costume di coppia per Halloween che omaggia Glow, che farà la gioia almeno della fidanzata. E la controparte maschile si può ‘accontentare’ di travestirsi da arbitro per far capire che ci si è ispirati alla curiosa serie sulle lottatrici donne targata Netflix.

    The Handmaid’s Tale

    handmaids tale

    Sono sufficienti una tunica nera con cappuccio ed una bordeaux con cuffietta bianca per dare vita a un semplice ma immediatamente riconoscibile costume di coppia per Halloween ispirato a The Handmaid’s Tale, la serie che ha trionfato agli Emmy Awards 2017 e già diventata fenomeno di massa.

    Twin Peaks 3

    twin peaks 3

    Il ritorno dopo 25 anni della serie cult firmata da David Lynch è un altro perfetto esempio di costumi di coppia ispirati ai telefilm: Twin Peaks 3 offre l’eleganza classica del poliziotto Dale Cooper e della vittima Laura Palmer, ma potete anche personalizzare con qualche piccolo tocco di eccentricità, a testimoniare che in fondo pur sempre di Lynch stiamo parlando.

    The Young Pope

    young pope

    Chiudiamo la nostra rassegna di suggerimenti sui costumi di coppia per Halloween 2017 con The Young Pope, la serie culto ideata dal nostro Paolo Sorrentino, che offre se non altro l’accoppiata tra il Papa di Jude Law e la consigliera suora interpretata da Diane Keaton come motivo di spunto per un travestimento a due, che torna buono tanto per la notte delle streghe quanto per Carnevale.