Halloween 2017 da single? Dove andare per conquistare una donna

In ogni città d'Italia esistono feste e party a tema per chi trascorre la notte di Halloween da single pensate proprio per far divertire e trovare l'anima gemella ai cuori solitari. Gli appuntamenti imperdibili nelle principali città per trascorrere un'indimenticabile Halloween da single

da , il

    Halloween 2017 da single? Dove andare per conquistare una donna

    Come trascorrere Halloween 2017 da single? Dove andare per conquistare una donna? Se la prospettiva di trascorrere la notte delle streghe da soli vi deprime più di ogni altra cosa al mondo, non c’è da preoccuparsi: infatti le iniziative e gli appuntamenti per single non mancano davvero. Per conquistare una donna la notte di Halloween ci sono banalmente due opzioni, o confidare nelle feste private oppure approfittare degli eventi pubblici che si terranno nelle città italiane: ecco dove andare nei principali capoluoghi nostrani, una piccola guida per chi trascorrerà Halloween 2017 da single.

    Halloween da single a Roma

    Se trascorrete la notte di Halloween a Roma e bramate all’idea di conoscere una sexy vampirella, o di farvi ammaliare da un’audace strega, e provate quel misto di invidia e disprezzo per chi trascorrerà Halloween in coppia, davvero non mancano le feste in maschere, le cene a tema e divertimenti vari dove potrete conoscere tante ragazze libere e magari vogliose di concedersi una notte di trasgressioni, in linea con le atmosfere della notte più divertente dell’anno. Nella capitale molti ristoranti che organizzano cene a tema, mentre all’Art Cafè in zona Villa Borghese sarà organizzato un party a suon di musica dance ed house che potrebbe rappresentare l’ideale per conoscere una ragazza single ballando tutta la notte.

    La notte di Halloween a Milano da single

    Per chi passerà la notte di Halloween da single a Milano, segnaliamo invece una serie di feste che potrebbero essere l’ideale per conquistare una donna single che magari sfoggia un costume sexy per l’occasione: tanto per cominciare c’è Monsterland, un party in perfetto stile americano all’Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana, poi ci sono tante feste a tema sia nei locali del centro come il Just Cavalli Cafè che nella periferia limitrofa, come l’Horror Show nella discoteca Fellini a Pogliano Milanese.

    Cosa fare a Napoli la notte di Halloween da single

    A Napoli ci sarà un evento molto particolare per la notte di Halloween: poiché si ritiene da alcuni studi che in città vi sia la tomba di Dracula, il Comune ha organizzato un evento alla scoperta delle strade napoletane, partendo appunto dalla Chiesa Santa Maria La Nova dove sarebbe ubicata la tomba, seguendo le tracce del vampiro più famoso del mondo, perfetto per incontrare un cuore solitario sullo sfondo di antiche leggende e riti pagani, una buona occasione per rimorchiare tra i suggestivi vicoli della Napoli antica. Non mancano poi i classici party a tema in città e in provincia, e un’insolita cena con delitto organizzata presso il Caffè Teatro Angioino dall’associazione Insolitaguida Napoli insieme alla compagnia teatrale Te.CO.

    I party a Torino per un Halloween da single

    Chiudiamo la nostra panoramica con le feste di Halloween da single a Torino, l’ideale per chi vuole stare alla larga dalle coppiette e i loro costumi: segnaliamo tra i vari party La Fabbrica degli Orrori al Millionaire Club di Trofarello, in via Riccardo Lombardi 2 a 500 metri dall’UCI 45esimo parallelo, e per chi può spostarsi in provincia il Cannibal Hostel All’Hotel Atlantic a Borgaro Torinese. Questi sono solo alcuni dei numerosi eventi che in tutta Italia potranno intrattenere chi trascorrerà Halloween 2017 da single: ma la notte è lunga e chissà che non riservi piacevoli sorprese…