Giochi di coppia: arriva il videogame osè

Giochi di coppia: arriva il videogame osè
da in Coppia, Rapporti
    Giochi di coppia: arriva il videogame osè

    La norma vuole che, quando una coppia inizia a sentire i primi sintomi di routine che distrugge la passione e in qualche modo allontana, riducendo la voglia di stare insieme, ci si rivolga al terapista di coppia, sottoponendosi a lunghe, faticose, stressanti sedute che quasi mai risolvono il problema.

    Se ritenete che la vostra vita di coppia inizi a soffrire per quanto riguarda l’intimità, ora c’è anche la tecnologia in vostro aiuto. Nel caso specifico si tratta di un videogame, perché non sempre i giochi servono a sfogare la rabbia uccidendo alieni o aguzzare l’ingegno risolvendo enigmi. Un videogioco può essere anche utile per stimolare l’intesa di coppia, come dimostra Osé – Che fai, ci provi?, sviluppato dalla sezione italiana della software house Ubisoft.

    Realizzato con il supporto e la consulenza di esperti di coppia che hanno dato il loro apporto in termini di consigli sulle tematiche da affrontare, questo gioco mira a sciogliere le tensioni quotidiane e risvegliare i sensi nella coppia attraverso le atmosfere di mini-giochi intriganti e anche un po’ piccanti.

    Osé – Che fai, ci provi? (disponibile per Playstation 3 e Wii a 29,99 euro) fa parte di una nuova generazione di giochi, che vengono chiamati sense game proprio perché cercano di coinvolgere tutti i sensi di chi partecipa, in questo caso con risvolti decisamente erotici. Attraverso quaranta mini-giochi, la coppia verrà guidata alla scoperta dei più diversi modi di flirtare.

    Lo scopo ultimo, come detto, è ritrovare quella complicità che lo stress di tutti i giorni purtroppo allontana.

    Ovviamente, trattandosi di un videogioco, non si può prescindere dal gamepad: anche qui però l’utilizzo inusuale dei comandi di gioco costringerà i partecipanti al contatto fisico al fine di accendere, con un pizzico di malizia e ironia, anche la più sopita delle passioni. Fin dall’inizio è possibile scegliere un avatar personalizzato in base alle caratteristiche personali o a quelle dei propri sogni, e il percorso emozionale della serata: sognante, spettacolare, maliziosa, avventurosa e geniale.

    Che tipo di giochi sono presenti? Si va dal ballo di coppia scatenato sulle note di brani famosi come Sex Bomb e (I’ve Had The) Time of My Life fino al più malizioso spogliarello, che per i possessori di Wii (finalmente davvero per adulti) avviene tramite la Balance Board. Il gioco può essere affrontato anche in multiplayer fino a 4 giocatori, il che davvero permette le combinazioni più audaci, per chi non si accontentasse della dinamica a due.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapporti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI