Speciale Natale

Ginocchiere Diesel per rapporti sessuali orali

Ginocchiere Diesel per rapporti sessuali orali
da in Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento:
    Ginocchiere Diesel per rapporti sessuali orali

    Stare sulle ginocchia per molto tempo può risultare davvero doloroso, e non a caso una delle punizioni corporali preferite dalle sadiche professoresse delle commedie scollacciate anni ’70 era proprio una bella ora in ginocchio sui ceci per il Pierino di turno. Ora la Diesel, nota marca di tutt’altri prodotti, lancia sul mercato un aggeggio davvero interessante.

    La posizione sulle ginocchia è infatti iconograficamente collegata all’atto sessuale del rapporto orale messo in pratica dalla donna per soddisfare il suo uomo. Una pratica tanto piacevole per entrambi, ma che purtroppo ha un piccolo inconveniente: le belle e delicate ginocchia di lei sono sottoposte a uno sforzo notevole, col rischio di sbucciarsi.

    E noi non vorremmo mai una cosa del genere, per questo accogliamo con piacere la decisione di lanciare le Blowjob Kneepads (mai nome fu più evocativo), ovvero delle ginocchiere appositamente pensate per rendere confortevole l’atto.

    Molti sospettano che si tratti in realtà di una mossa dell’azienda per far discutere e parlare di sé più che di un vero e proprio prodotto da lanciare sul mercato.

    Anche perché, a parte l’aspetto leggermente sadomaso, queste kneepads sono in tutto e per tutto delle comunissime ginocchiere, di quelle che si usano per la pallavolo o per andare sui pattini.

    Solo che in questo caso parliamo di uno sport leggermente diverso, che comunque appassiona gli uomini da generazioni. La notizia è arrivata dall’India, Paese dove peraltro è in larga parte illegale il sesso orale come pratica: la nota marca italiana le offre gratuitamente con 150$ d’acquisto su un suo prodotto.

    La parte più bella del prodotto è la sua confezione, che potete ammirare nella foto: all’interno presenta uno sfondo rosso sul quale vi è disegnata la sensale bocca aperta di una donna, nel caso in cui ci si dimentichi la vera funzione di queste ginocchiere. All’esterno, invece, assistiamo ad un vero e prorpio ritorno alle vecchie pubblicità degli anni Cinquanta, tra cui il geniale slogan di marketing “knee caps for better head“: ginocchiere per un (uso) migliore della testa”. Pronti a regalarle alla vostra donna?

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualità

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI