Speciale Natale

Frequentare più ragazze contemporaneamente: ecco come

Frequentare più ragazze contemporaneamente: ecco come
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    Frequentare più ragazze contemporaneamente: ecco come

    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Gli uomini, si sa, sono biologicamente programmati per avere quante più partner possibili: oggi scopriamo come frequentare più ragazze contemporaneamente, seguendo i consigli di un autore statunitense, Joshua Pellicer, che ha realizzato una guida per avere tutte le donne che si vuole, in maniera onesta e soddisfacente, senza generare sofferenza in nessuna delle ragazze coinvolte, sostiene lui: quindi niente trucchi per non farsi scoprire o un’improvvisa e interessata conversione all’islamismo, ma un sistema a quanto pare infallibile per avere più relazioni contemporaneamente.

    Posso dirvi che questo sistema, se usato correttamente, crea lo stile di vita soddisfacente, tonificante e libero che possiate immaginare‘, afferma sicuro Pellicer: in questo modo potrete gustarvi eternamente il momento migliore di un rapporto, l’inizio, quando tutto è mistero ed eccitazione, le prime volte in cui ci si bacia e si dorme insieme, lo scoprire ogni giorno cosa c’è interessante nell’altra persona, prima che la noia e la routine prendano il sopravvento. La chiave per raggiungere la felicità è quella che lo scrittore chiama la ‘cascata’, la grande ricompensa dopo i primi sforzi, ovvero il punto in cui la rete crescente di fidanzate finisce per portare ad una marea di nuove donne nella vostra vita: ‘Arrivare alla Cascata sarà una delle esperienze più incredibili che abbia mai avuto‘, sostiene ancora Pellicer, che illustra gli errori da non fare per avere più fidanzate senza che questo complichi la vita.

    L’errore principale che tutti gli uomini compiono quando tentano di avere più donne è cercare di mantenere il segreto: quelle bugie possono arrivare a distruggere la vita, facendoti sentire un vigliacco e un meschino. Invece bisogna evitare di vivere nell’ombra, e non avere paura di ferire più i sentimenti di nessuno: più sei aperto e onesto con le donne, maggiore sarà il divertimento e la reciproca soddisfazione.

    Ma questo, dichiara ancora Pellicer, non significa voler vivere superficialmente, poiché seguendo questo metodo non si smette di costruire relazioni reali con le persone, anzi, assicura lui, potrete ottenere più amiche di quanto abbiate mai avuto prima. In definitiva, questo sistema vi renderà una persona migliore, più onesta e felice, in pieno controllo della propria vita. Non resta che sperimentare quanto dichiarato su carta, e vedere sulla propria pelle se è possibile assecondare la propria natura di maschi e riuscire a vivere felici costruendo più relazioni contemporaneamente.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreRapportiSeduzione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI