NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Frasi d’amore per Twitter, le più belle in 140 caratteri

Frasi d’amore per Twitter, le più belle in 140 caratteri
da in Coppia, Evergreen rapporti, Rapporti
    Frasi d’amore per Twitter, le più belle in 140 caratteri

    Oggi vogliamo parlare delle frasi d’amore per Twitter più belle da poter utilizzare e condividere sul celebre social: se una volta erano le lettere a fungere da mezzo per veicolare i propri sentimenti alla persona amata, nella nostra era sono i social network il luogo privilegiato dove esprimersi. Che siano aforismi di celebri scrittori ed altre personalità illustri, oppure le parole di semplici utenti, ecco per voi le più belle frasi d’amore per Twitter in 140 caratteri da dedicare al proprio amore in versione 2.0.

    Twitter, come gli altri social network, favorisce i contatti annullando le distanze per chi vive un amore a distanza, chi ha un partner che vive lontano, ma anche per chi è ancora alle prese con un amore impossibile, che grazie allo strumento social può dare sfogo alla necessità di esprimere, seppur in soli 140 caratteri, tutto lo struggimento del proprio desiderio insoddisfatto. Senza altri indugi ecco per voi alcune frasi d’amore per Twitter raccolte appositamente per voi:

    • Non camminare davanti a me, potrei seguirti. Non camminare dietro di me, potrei non esserti guida. Cammina al mio fianco, ed insieme troveremo la via (Albert Camus)
    • Ogni goccia di pioggia è una lacrima di felicità per averti incontrata ed amata, e di tristezza per non averti vicino
    • Cosa c’è di più maleducato dell’amore? Entra sempre senza bussare. Non chiede mai il permesso quando arriva. Non saluta mai quando se ne va
    • L’inferno è non amare più (Georges Bernanos)
    • È amore quando chi ti rende la più felice al mondo, e chi ti rende la più triste al mondo, sono la stessa persona
    • L’amore può aspettare una vita. La passione non aspetta un secondo
    • Perché tutto l’amore mi arriva di colpo quando mi sento triste, e ti sento lontana… (Pablo Neruda)
    • Litigare, coccolarsi, respingersi, parlare, saltarsi addosso, urlarsi contro, baciarsi, non capirsi, guardarsi, abbracciarsi. Il vero amore.
    • Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore (Kahlil Gibran)
    • Ci sono persone indimenticabili. E nessuna cura
    • Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (Blaise Pascal)

    Questi sono solo alcuni esempi, ma in giro per il web potete trovare moltissime frasi d’amore per Twitter, parole romantiche, suggestive, ma anche ironiche e spiritose, della lunghezza giusta da utilizzare sul social network, l’ideale per tutti coloro che vogliono esprimere i propri sentimenti. Se non sapete trovare i termini giusti, queste frasi possono aiutarvi a tirar fuori quello che avete dentro e condividerlo con tutti i vostri followers.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaEvergreen rapportiRapporti
    PIÙ POPOLARI