NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fine del mondo, ultimo desiderio: fare l’amore a tre

Fine del mondo, ultimo desiderio: fare l’amore a tre
da in Rapporti, Sessualità, Maya
    Fine del mondo, ultimo desiderio: fare l’amore a tre

    Come spendere gli ultimi momenti prima della fine del mondo? Provando, magari per la prima volta, il sesso a tre. Vi siete mai chiesti come passereste l’ultimo giorno di vita se la profezia Maya dovesse rivelarsi vera? Il 21 dicembre 2012 non è poi così lontano, e forse è il caso di iniziare a organizzare un piano d’azione. Di certo ci ha pensato un sito di incontri tedesco, che ha realizzato proprio un sondaggio a tema, scoprendo appunto che l’ultimo desiderio è una bella scorpacciata d’amore con due rappresentanti dell’altro sesso.

    Potrebbe sembrare strano, ma non sono pochi coloro che si dicono realmente convinti che la profezia Maya sia destinata ad avverarsi. Nonostante le ipotesi contrastanti e le smentite ufficiali degli esperti, una recente ricerca ha dimostrato che il 10% della popolazione europea pensa sinceramente che la fine del mondo sia più vicina di quanto pensiamo. Meglio prepararsi in anticipo, dunque: c’è chi ha costruito un rifugio a prova di bomba, chi ha prenotato un viaggio per vivere gli ultimi istanti in un paradiso terrestre e chi, infine, ha deciso di dedicarsi alla passione amorosa per non lasciare questa Terra senza un ultimo istante di piacere.

    In questa scia si inserisce il sondaggio del sito tedesco Firstaffair, i cui risultati sono stati riportati dal quotidiano Bild. Il 21 dicembre si avvicina, e in questa occasione il 35% degli uomini e il 27% delle donne ha risposto che, potendo scegliere, vorrebbe aspettare la fine del mondo divertendosi con un ménage à trois, preferibilmente con due due partner dell’altro sesso. Il quotidiano ha commentato ironicamente che “è questo l’ultimo pasto erotico dei condannati a morte dalla profezia dei Maya”.

    Il cosiddetto ‘threesome’ raccoglie il favore di uomini e donne, che comunque tengono un piano B a portata di letto nel caso non fosse possibile. In questo caso le strade si dividono perché per la donna l’ultimo momento di intimità andrebbe trascorso con il proprio compagno, mentre per l’uomo sarebbe l’occasione perfetta per fare la conoscenza biblica di qualche altra donna. Quale? Anche a questo ha risposto il sondaggio: i personaggi famosi vanno ovviamente per la maggiore, con gli uomini che scelgono senza dubbio alcuno Jessica Alba e Angelina Jolie (meglio insieme). Prendendo spunto vi poniamo la stessa domanda: come (e con chi) passereste gli ultimi istanti del mondo?

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualitàMaya
    PIÙ POPOLARI