Speciale Natale

Fidanzarsi con una ragazza più piccola, 6 buoni motivi per cui sceglierla

Fidanzarsi con una ragazza più piccola, 6 buoni motivi per cui sceglierla
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/09/2016 09:45

    ragazza giovane

    Sono diverse le ragioni per cui un uomo sovente sceglie di fidanzarsi con una ragazza più piccola, preferendo decisamente questa opzione ad una coetanea oppure ad una donna più grande, per quanto l’effetto toy boy abbia fatto crescere di numero negli ultimi anni quest’ultima ipotesi di coppia. Senza bisogno di filosofeggiare troppo, per un maschio medio l’accoppiata vincente resta con una lei più giovane di età, soprattutto con l’avanzare della vecchiaia: proseguendo nella lettura potrete scoprire almeno 6 buoni motivi per cui scegliere di fidanzarsi con una ragazza più piccola.

    michael douglas e catherine zeta jones

    Il primo motivo per cui scegliere di fidanzarsi con una ragazza più piccola lo abbiamo accennato indirettamente nell’incipit: fa sentire più giovani, allontana da noi l’idea che stiamo invecchiando. Inoltre essendo le femmine tendenzialmente più mature dei maschi, non si incorre nel rischio di trasformarsi in baby sitter. AP/LaPresse

    ragazza balla discoteca

    Una ragazza più giovane ha parecchia energia, tutta quella voglia di vivere e di divertirsi che un uomo con l’avanzare dell’età tende invece a perdere. Dunque quale arma migliore per controbilanciare? Certo c’è sempre una possibilità di rischio che tutta quell’euforia vitaminizzante nasconda una pazza con cui sarebbe meglio non fidanzarsi mai, ma se siete diventati tutt’uno con il divano forse è arrivato il momento di lasciare la vostra zona di comfort e riabbracciare il potere salvifico della patata.

    ragazza posa sexy

    E visto che siamo entrati in argomento, dal punto di vista dell’intimità vi sono alte probabilità che la giovane fanciulla si trasformi in una macchina lubrica per soddisfare ogni vostro piacere, modellandola sull’archetipo della star a luci rosse preferita. Ok, forse è solo un falso mito, ma volete mettere il gusto di provarci perlomeno?

    maternita

    Per un maschio medio, sentirsi dire dalla propria metà che gradirebbe rimanere incinta risulta essere il miglior metodo contraccettivo sul mercato, nel senso che agisce sull’erezione impedendola per almeno 6 mesi. Con una ragazza più piccola fortunatamente non si incorre in questo pericolo, la maternità è un desiderio che nemmeno la sfiora nella maggior parte dei casi, poiché vive l’età in cui il divertimento e fare nuove esperienze vengono prima di ogni altra cosa.

    freschezza

    Mentre una coetanea è già carne frolla, la ragazza giovane possiede il dono della freschezza, che per una donna vale molto: infatti per qualche arcano mistero che la scienza non è ancora riuscita a svelare, mentre un uomo con l’avanzare dell’età risulta agli occhi del gentil sesso più affascinante, nonostante perda capelli e tono muscolare, lo scorrere del tempo agisce sullo charme femminile come uno tsunami nel sud-est asiatico.

    amiche

    Esiste un’alta probabilità che la giovane in questione abbia amiche altrettanto giovani e belle, il che garantisce la possibilità di scacciare chiodo con altrettanta carne fresca nel caso vi molliate. In questi casi sempre meglio fidanzarsi con un’amica sua che con un’amica vostra. E allora, avete ancora dubbi sul perché sia meglio fidanzarsi con una ragazza più piccola?

    777

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI