Fidanzarsi con una bionda: 6 motivi per sceglierla

Fidanzarsi con una bionda: 6 motivi per sceglierla
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento: Martedì 05/04/2016 09:44

    marilyn monroe

    Fidanzarsi con una bionda ha indubbiamente i suoi vantaggi: celebrate persino nel titolo di un celebre film con la divina Marilyn Monroe, le ragazze dalle auree chiome presentano quel fascino esotico, proveniente dalla lontana Scandinavia ed altre terre gelide e geograficamente distanti, che ha sempre intrigato il maschio latino sin da tempi remoti, per quella strana congiunzione astrale secondo cui gli opposti, come da aforisma, inevitabilmente si attraggono. Se volete scoprire perché gli uomini preferiscono le bionde, soprattutto se sono fig…ure alte e slanciate, non resta che proseguire nella lettura: eccovi almeno 6 motivi per fidanzarsi con una ragazza bionda, tra il serio e (molto più spesso) il faceto.

    ragazza bionda

    Il tizio che ha detto ‘donna baffuta sempre piaciuta‘ mentiva spudoratamente o aveva gusti orrendi. Se la bruna mediterranea dopo 10 giorni di mancata depilazione assomiglia pericolosamente a Chewbecca di Guerre Stellari, per una bionda la battaglia contro il pelo superfluo assume contorni meno apocalittici, e la ricrescita è assai più gradevole alla vista di noi maschietti. Una questione di peli, oltre che di feeling, ci fa dire 1 a 0 per le bionde contro tutte le altre.

    donna capelli biondi

    Secondo alcuni studi scientifici pubblicati negli ultimi anni, la popolazione bionda è in via di estinzione per svariate cause che rendono perciò una ragazza flavicoma un pezzo da collezione, una rarità da sfoggiare ed esibire con somma invidia di tutti gli altri maschi a vostra conoscenza. Perché sì care amiche lettrici, noi uomini siamo esseri orrendi e tremendamente competitivi, sappiatelo una volta per tutte.

    bionda

    Siccome i nostri due neuroni ci fanno ragionare solo per stereotipi, il luogo comune vuole la bionda svampita, un’oca giuliva con cui non potrete discettare magari di Heidegger o del bosone di Higgs, ma tremendamente sexy e divertente. E siccome le femmine intellettuali sono una gran rogna oltre che assai stancanti, c’è davvero bisogno di aggiungere altro in proposito?

    sensuale bionda

    Gira e rigira il punto è sempre lo stesso: il biondo attrae irresistibilmente, il color oro è naturalmente sensuale. Le ragazze che hanno avuto la fortuna di nascere bionde, oltre che belle, ti conquistano al primo sguardo anche se non fanno assolutamente niente per sedurti, anche se sono vestite ultra-casual e senza un filo di trucco. Il biondo rende una ragazza fantastica.

    Charlize Theron

    Premesso che parliamo sempre di belle ragazze, ci sono risvegli al mattino che possono risultare traumatici al maschietto, quando alle prime luci dell’alb… vabbè mezzogiorno, osservano accanto al letto la femme fatale rimorchiata in discoteca la sera prima con il viso gonfio e il trucco sbavato. Ebbene, anche in questo le bionde hanno un vantaggio, poiché la notte lascia sulla loro pelle una minore quantità di tracce devastanti. Perché? E chi lo sa, la scienza in merito non ci ha ancora fatto uno studio approfondito, ma basta fidarsi dell’esperienza empirica per capire che stiamo dicendo il vero.

    bionde sorridenti

    In un mondo dominato soprattutto da belle che sanno di esserlo e brutte che credono di essere belle, due pessime categorie contro cui si infrangono i desideri della stragrande maggioranza degli uomini, una meravigliosa dote di tante ragazze bionde è l’ingenuità: sono belle senza rendersi conto di esserlo. Ciò le rende dolci e disponibili, e soprattutto vi si pigliano anche se siete affascinanti come uno scaldabagno, belli come Johnny Depp dopo un frontale con un tir, senza un soldo in banca e anche con qualche tendenza alla sociopatia. Ok magari non con tutte queste condizioni assieme, ma ad ogni modo se esiste una possibilità concreta che possiate fidanzarvi miracolosamente con una donna superiore alle vostre qualità, questa aumenta se lei è bionda.

    927