Fantasie sessuali, 10 esempi di desideri che le donne non confesseranno mai

Le 10 fantasie sessuali più comuni delle donne, che al contrario dei maschietti tendono a non rivelare i loro desideri più intimi e profondi a cuor leggero

da , il

    Non sono certamente una scoperta recente le fantasie sessuali femminili, un tema che ricorre ogni qual volta un best seller letterario scala le classifiche di vendita: allora ci si ricorda che non soltanto gli uomini hanno desideri più o meno inconfessabili da voler realizzare nell’intimità. Anzi, se vogliamo dirla tutta, spesso e volentieri le rappresentanti del gentil sesso hanno molta più fantasia e spirito trasgressivo di noi maschietti, solo che stanno ben attente a non rivelarle così a cuor leggero: proviamo a squarciare questo apparente velo di mistero, e scopriamo le 10 fantasie sessuali che più comunemente albergano in una donna, quelle che lei non ti confesserà mai.

    Farlo con uno sconosciuto

    Una delle fantasie sessuali delle donne più ricorrenti è farlo con uno sconosciuto, senza alcuna inibizione, una persona qualunque ma irresistibilmente sexy che il giorno dopo non si rivedrà più.

    Essere presa con forza

    In tempi purtroppo bui di femminicidi e violenze varie, suona poco politically correct affermare che ad una donna piace essere presa con forza: la distinzione pare sottile ma è fondamentale. Alle donne non piace certo la violenza, ma prendere ordini, essere posseduta all’in piedi contro un muro, diventare oggetto dell’appetito insaziabile del partner, stuzzica invero molto la sua fantasia.

    Una serata romantica

    Siccome le donne sono tutto e il suo esatto contrario, tra le fantasie sessuali al femminile ricorre anche la serata romantica dove lui è un perfetto principe azzurro che fa l’amore con lei teneramente. Secondo gli esperti questo dipende dal fatto che raramente noi uomini riusciamo a dare la giusta dose di coccole durante l’amplesso.

    Dominare il proprio uomo

    Impersonare il ruolo di dominatrice a letto eccita moltissimo le donne, che hanno scoperto anche di recente il pegging, ovvero il desiderio di penetrare il partner con un dildo o uno strap-on.

    Fare una gangbang

    Tra i desideri più ricorrenti per le donne c’è anche quella di essere toccata e desiderata da più uomini contemporaneamente, che devono però essere amici del proprio partner.

    Fare sesso in luoghi pubblici

    Fare l’amore all’aperto o in luoghi pubblici è un’altra delle fantasie sessuali femminili ricorrenti: in questi casi conta molto anche il voler essere al centro dell’attenzione correndo il rischio di essere spiate da altri.

    Essere libera e selvaggia

    Farlo in maniera sfrenata e selvaggia è un desiderio inconscio che secondo alcuni esperti rivela un bisogno di mettere fine ad una relazione ormai logora, reclamando la libertà della propria libido.

    Fare threesome

    Il triangolo sì, lei lo aveva considerato eccome, e in genere nelle sue fantasie il terzo elemento è quasi sempre una donna. Gli uomini sono graditi quando sale il numero dei partecipanti e lei può fare ‘l’ape regina’.

    Farlo con un’altra donna

    Anche il desiderio di un rapporto esclusivamente saffico è molto gettonato: fare l’amore con un’altra donna indica un bisogno di dolcezza e complicità che è più raro riscontrare in un uomo.

    Fare uno spogliarello per il suo uomo

    Fare una lap dance con spogliarello è un desiderio che ricorre in moltissime donne, che non vogliono certo limitarsi al solo partner, volendo al contrario mettersi in mostra ed esibirsi davanti a tanti uomini.