Dove vanno le donne single in vacanza? 5 mete per l’estate

Un tour operator che organizza viaggi per single svela le mete dell'estate preferite dal sesso femminile: mete esotiche e avventurose come Zanzibar o il Madagascar. Se siete alla ricerca della donna della vostra vita o di un'avventura prendete nota dei cinque viaggi più gettonati dalle donne single in vacanza, per divertimenti sfrenati giorno e notte

da , il

    Dove vanno le donne single in vacanza? 5 mete per l’estate

    Dove vanno le donne single in vacanza? Tutti voi maschietti allupati che siete alla ricerca del luogo giusto per trascorrere le ferie estive, vi riveliamo quali sono le mete per l’estate più gettonate: grazie al contributo del portale web di SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single, siamo riusciti a portare alla luce i desideri delle donne single in vacanza, realizzando un sondaggio basato su un campione di duemila donne di età compresa tra i 24 ed i 48 anni. Quello che emerge è che le donne single in vacanza per il 2017 optano soprattutto per mete all’insegna dell’avventura, del cambiamento, dell’imprevisto, ma in quanto a gusti in fatto di uomini non cambiano: le single italiane vogliono un uomo attraente e sicuro di sé, che sappia regalare quel senso di protezione che ci si aspetta da un vero uomo. E adesso vediamo in dettaglio quali sono le 5 mete preferite delle donne single in vacanza, tra curiose novità e solite conferme.

    Zanzibar

    zanzibar

    Il 65 per cento delle donne single che si rivolgono al tour operator scelgono l’arcipelago di Zanzibar in Tanzania, Africa, dove poter dare sfogo al proprio spirito di libertà e di avventura, senza dimenticare le spiagge da sogno che la rendono una meta perfetta per le vacanze.

    Madagascar

    madagascar

    Testa a testa con Zanzibar vi è un’altra isola africana in cima alle preferenze delle single italiane per il 2017, ovvero Madagascar, dove si propone un pacchetto tutto compreso di splendide spiagge, rigogliose foreste ricche di creature di ogni tipo, sfrenata vita notturna e numerose attività sportive.

    Mykonos e Santorini

    mykonos

    Le isole greche sono da sempre una meta privilegiata dai single per le loro spiagge, in cui godere non solo di un magnifico mare azzurro, ma anche dei ritmi frenetici di una vita mondana 24 ore no stop. Per il 2017 il top sono Mykonos e Santorini.

    Palma de Maiorca

    palma de maiorca

    Anche la Spagna riesce a coniugare spiagge da sogno e una movida frenetica, e per il 2017 torna in auge Palma de Maiorca, battendo Ibiza ed altre isole iberiche molto cool negli anni scorsi, che offre anche in aggiunta un centro storico ricco di cultura e bellezze architettoniche.

    Sardegna

    sardegna

    Chiudiamo la nostra panoramica su dove vanno le donne single in vacanza per il 2017 con un classico intramontabile, la Sardegna, forte di un mare senza pari e un fascino incomparabile che non conosce cali di popolarità tra giovani e anche meno giovani, soprattutto sul versante femminile.