Dove nascono le donne più infedeli al mondo?

Dove nascono le donne più infedeli al mondo?
da in Coppia, News rapporti, Rapporti, Tradimento

    tradimento donne infedeli

    In fatto di tradimento non esistono differenze rilevanti di genere, ma qualcuno si è preso la briga di fare una ricerca su dove nascono le donne più infedeli al mondo: si tratta della Durex, nota casa di profilattici, la quale ha commissionato uno studio per analizzare le abitudini sessuali della popolazione femminile di 36 Paesi nel mondo, e le relative tendenze alle scappatelle extraconiugali. Non che manchino ricerche analoghe per gli uomini, che vede in testa i thailandesi, con un tasso di infedeltà del 54 per cento, seguiti dai sudcoreani con il 34 e i malesi con il 33. E per le femminucce? Se cercate le nostre connazionali, sappiate che le italiane risultano essere tra le meno propense al tradimento, almeno ufficialmente: perché se poi andiamo a vedere il numero di iscritte alle piattaforme di incontri on line qualcosa non quadra… forse sono semplicemente più restie a confessarlo pubblicamente? In ogni caso ecco la classifica con le prime 5 posizioni se siete curiosi di conoscere dove nascono le donne più infedeli al mondo.

    nigeria foto repertorio

    In testa a questa curiosa classifica figurano le nigeriane, che si sono conquistate la posizione con un tasso di infedeltà registrato del 62 per cento: gli esperti spiegano che la tendenza all’infedeltà nelle donne, ma anche negli uomini, del popoloso Paese africano, deriverebbe dal carattere promiscuo della famiglia e del clan allargato tipici della cultura indigena.

    thailandia foto repertorio

    Le thailandesi, con il 65 per cento, guidano la nutrita pattuglia delle adultere originarie del sud-est asiatico, un’area geografica tendenzialmente povera e sovrappopolata che stando a questa ricerca è assai gettonata per il tradimento.

    malesia foto repertorio

    Tallonano le thailandesi le donne originarie della vicina Malesia, con il 39 per cento di traditrici confesse.

    russia foto repertorio

    Prime fra le donne originarie dell’Europa sono le russe, con il 33 per cento di esemplari femminili che non disdegnano affatto la scappatella.

    singapore foto repertorio

    Chiude questa curiosa classifica su dove nascono le donne più infedeli al mondo Singapore, le cui rappresentanti del gentil sesso ottengono il quinto piazzamento con il 19 per cento.

    599

    PIÙ POPOLARI