Dove andare per tradire la propria partner? 10 mete per l’estate

Il sito Incontri-ExtraConiugali.com svela quali sono le mete più gettonate per tradire la propria partner in questa estate 2017, i luoghi di vacanza perfetta per tornare a sentirsi single anche se non lo si è, approfittando dle gran numero di ragazze disponibili a lasciarsi travolgere dalla passione

da , il

    Dove andare per tradire la propria partner? 10 mete per l’estate

    Dove andare questa estate 2017 per tradire la propria partner? Se avete voglia di prendervi una vacanza non solo dal lavoro ma anche dalla coppia, oggi vi sveliamo quali sono le 10 mete più gettonate dell’estate secondo il sito Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, il quale ha stilato una classifica intorno al mondo per il maschio alla ricerca di tante ragazze disponibili a lasciarsi andare alla passione più sfrenata. Ok, il tradimento non è esattamente qualcosa di cui andare fieri, ma se siete avvezzi alla scappatella e volete regalarvi qualche giorno da single in vacanza, dedicandovi alla trasgressione di coppia, ecco dove andare per tradire la propria partner, le 10 mete imperdibili di questa estate 2017.

    Costa del Sol in Spagna

    costa del sol

    La Spagna è da sempre una delle mete privilegiate delle donne single in vacanza, e per questa estate 2017 il top è la Costa del Sol in Andalusia, nel sud del Paese: chilometri di spiagge affollate da splendide e calienti ragazze, che non hanno problemi a relazionarsi con un uomo sposato, e oltretutto adorano gli italiani. Cosa chiedere di meglio?

    Amsterdam

    amsterdam

    Da sempre considerata la capitale ideale per la mentalità libera e aperta, Amsterdam non fa certo eccezione quando si parla di luoghi ideali per tradire la propria partner. Le olandesi non hanno pregiudizi nel fare sesso con un uomo sposato, e pare siano anche molto romantiche.

    Foto di FaceMe PLS

    Minsk

    minsk

    La capitale della Bielorussia Minsk è notoria per le sue donne di glaciale bellezza, e assai sensibili al fascino del maschio latino: una città ideale per tradire la propria partner al di fuori della mappa dei luoghi di vacanza più consueti.

    Cracovia

    cracovia

    Si resta ancora in zona Est Europa con Cracovia in Polonia, che figura al quarto posto per le donne seducenti e molto disinibite, con cui sperimentare i feticismi più nascosti.

    Mosca

    mosca

    Nell’immaginario collettivo degli italiani, Mosca è da sempre meta privilegiata per la scappatella per l’alta presenza di donne facili da rimorchiare. Ma è davvero così? A quanto pare sì, tanto da conquistare la quinta piazza fra le mete di vacanza da scegliere per tradire la partner.

    Kiev

    Kiev

    E dopo Russia e Bielorussia vogliamo lasciar fuori l’Ucraina? Ecco che Kiev si piazza a un’incollatura dalle sfidanti, sempre puntando su questi bellissimi esemplari femminili che amano molto il maschio italiano.

    Stoccolma

    stoccolma

    Un altro mito erotico ed esotico duro a morire è legato alla città di Stoccolma in Svezia: la capitale scandinava ha sempre attratto per le sue donne dai corpi perfetti e dalla mentalità molto aperta, delle vere valchirie molto attratte da uomini dai tratti somatici scuri, come appunto noi italiani.

    Varna in Bulgaria

    varna

    Sta crescendo nel corso degli anni la reputazione di Varna in Bulgaria, meta di vacanza sulla costa frequentata dalle bellezze autoctone, tendenzialmente alte, con occhi chiari e propense ad avere avventure con uomini sposati, con cui fare sesso in estate senza troppe remore morali.

    Timisoara in Romania

    timisoara

    L’Europa dell’Est spadroneggia ancora tra i luoghi dove andare per tradire la partner: al nono posto troviamo le bellissime ragazze dalla pelle eburnea di Timisoara in Romania, una città universitaria con oltre 100mila studenti di cui il 75 per cento sono donne.

    Roma

    roma

    Ebbene sì, anche l’Italia resta meta perfetta per la scappatella: tra residenti e turisti Roma è una città ideale anche per tradire la partner, e va detto che anche le donne possono render qui pan per focaccia ai loro compagni fedifraghi. Una città insomma all’insegna della trasgressione, per 365 giorni l’anno oltretutto.