Donne e scappatella, le dimensioni nell’amante non contano

Donne e scappatella, le dimensioni nell’amante non contano
da in Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Donne e scappatella, le dimensioni nell’amante non contano

    Siete in vacanza e state cercando di conoscere quante più donne possibile? Avete puntato una donna già fornita di compagno e non sapete quali argomenti utilizzare per sedurla? Bene, sappiate che non è puntando sulle vostre dimensioni sessuali che la conquisterete. Le donne in cerca di un amante, infatti, pare proprio che siano alla ricerca di altre cose in una relazione fedifraga. Le dimensioni non contano, in questo caso.

    A rivelarlo è un sondaggio effettuato da Incontri-ExtraConiugali.com, sito specializzato nella ricerca di partner di scappatelle: ben il 58% delle intervistate ha rivelato che nell’amante non sono le dimensioni ad attrarre, quanto piuttosto diversi aspetti della personalità. Il 29% delle intervistate ha infatti indicato come caratteristica più importante la galanteria, perché è fondamentale che il compagno non ufficiale sappia riempirle di attenzioni, quelle che spesso possono mancare nella coppia regolare dopo un po’ di tempo.

    Non temete, comunque, perché anche le qualità amatorie ricevono il meritato riconoscimento: il 21% delle donne ha indicato proprio la bravura a letto come qualità imprescindibile, intesa però soprattutto come coinvolgimento e passione. Per conquistare una donna sposata o fidanzata, è importante quindi saper rispondere alle sue esigenze e ai suoi desideri, e non è un caso che il 19% indichi la sensibilità come caratteristica indispensabile dell’amante.

    Anche la simpatia riscuote successo, perché “molte donne sono alla ricerca di comprensione ed è per questo che tradiscono. Lasciarsi andare alle risate e alle emozioni è un modo semplice per trovare l’intesa perfetta. La routine, le abitudini, lo stress quotidiano spesso fanno sì che le coppie tradizionali si dimentichino di ritagliarsi dei momenti di condivisione. Ed è proprio a quel punto che anche i momenti di intimità diventano solo dei rituali da svolgere per quieto vivere”. Ora conoscete i trucchi, non vi resta che lanciarvi alla conquista.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiTradimento Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI