5 cose da non fare durante il cunnilingus

L'elenco delle cose da non fare durante il cunnilingus, in modo che il sesso orale femminile non si trasformi da potenziale esperienza piacevole in una sensazione sgradevole da dimenticare

da , il

    cose da non fare cunnilingus

    Da pratica assolutamente godibile rischia di trasformarsi in un vero incubo, se si agisce in maniera maldestra: vi sono cose da non fare durante il cunnilingus che è bene tenere a mente quando ci si impegna a far raggiungere l’orgasmo con il sesso orale la propria partner: qui di seguito vi illustriamo alcuni trucchi su come fare al meglio il cunnilingus evitando determinati errori che potrebbero rendere l’esperienza spiacevole e insoddisfacente per la vostra dolce metà. Ecco 5 cose da non fare durante il cunnilingus, per nessun motivo.

    Non mordere

    piacere donna cunnilingus

    Può sembrare banale ricordarlo, ma mordere non rientra tra le cose gradite dalle donne durante il cunnilingus, esattamente come capita a noi per la fellatio: non avventuratevi in pratiche che anche per sbaglio potrebbero coinvolgere i vostri denti ferendo le parti intime della partner.

    Risucchiare

    cunnilingus

    Per lo stesso motivo del precedente tra le cose da non fare durante il cunnilingus vi è il risucchio, poiché si corre il rischio che la pelle delle grandi labbra finisca tra gli spazi dei vostri denti. Va bene succhiare un pochino durante il cunnilingus, ma non dovete mica lasciare il segno facendo un succhiotto.

    Soffiare

    sesso orale femminile

    Mai soffiare dentro una vagina: a parte che potrebbe essere pericoloso se si va nell’uretra,

    ma anche nella migliore delle ipotesi il solo effetto imbarazzante che otterrete è quello noto come scoregge vaginali. Ovviamente non dovete stare in apnea durante il cunnilingus, ma soffiare rientra tra le cose da non fare assolutamente.

    Andare di fretta

    come fare cunilingus

    A noi maschietti piace forse quando lei ci da una leccatina veloce e svogliata durante la fellatio? No, vero? E allora sicuramente tra le cose da non fare durante il cunnilingus vi è andare di fretta, e al contrario bisogna prendersi tutto il tempo necessario, non mettendo freni alla propria fantasia e magari facendosi aiutare dal Kamasutra per scegliere una posizione stuzzicante e a lei gradita durante il sesso orale.

    Leccare subito il clitoride

    sesso orale

    Il clitoride è il centro del massimo piacere femminile, ma quella parte così sensibile del suo corpo se viene istigata ‘a freddo’, rischia di generare più fastidio che sensazioni positivi. Dunque tra le cose da non fare durante il cunnilingus c’è anche il gettarsi a capofitto sul suo clitoride, che merita invece un’attenzione speciale e crescente, che arriva al momento culminante del suo orgasmo.