Cose che non devi dire quando la tua ragazza e la tua ex si incontrano

Cose che non devi dire quando la tua ragazza e la tua ex si incontrano
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:
    Cose che non devi dire quando la tua ragazza e la tua ex si incontrano

    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Se ci tenete alla vostra sopravvivenza, è bene sapere che ci sono cose che non bisogna dire quando la propria ragazza e la vostra ex si incontrano, se non volete che si scateni l’inferno su di voi. Una scena del genere non l’augureremmo nemmeno al nostro peggior nemico, però è un’eventualità che va messa in conto, e il disastro può essere ancora peggiore che fare cose irriverenti al primo incontro con i futuri suoceri: ecco perciò almeno sei argomenti, ma in realtà potrebbero essere molti di più, che è meglio non sollevare perché potrebbero amaramente ritorcersi contro quando avviene il ferale incontro tra la nuova fidanzata e l’ex.

    NIENTE DI PERSONALE SULLA TUA NUOVA RAGAZZA

    Immaginatevi la situazione: la vostra nuova ragazza e la vostra ex fidanzata, con cui magari siete rimasti amici, si incontrano. Già non depone a vostro favore che voi siate ancora in contatto con la vecchia fiamma, evitate di peggiorare la situazione raccontando cose personali della nuova fidanzata, aggiungendo benzina sul fuoco. È meglio che l’ex ignori i vostri nuovi affari personali, visto che oltretutto non la riguardano affatto: perché volete complicarvi la vita?

    RICORDARE ESPERIENZE INTIME

    La vostra nuova fidanzata non prova alcun piacere a conoscere le vostre avventure passate sotto le lenzuola, per cui lasciate alla memoria passata i vostri trascorsi intimi con le ex.

    INCONTRI FAMILIARI

    Ancora peggio può essere il racconto di quanto l’ex fidanzata piacesse alla vostra famiglia, creando un’immane sete di competizione nella nuova ragazza, se non addirittura dei complessi di inferiorità.

    VANTARSI SUL DIVERTIMENTO PASSATO

    Il passato è passato, per cui che senso ha vantarsi sui divertimenti trascorsi con la propria ex fidanzata? Tutta la vostra attenzione dovrebbe essere concentrata sul presente, e sui godimenti reciproci ottenuti con la persona con cui adesso fate coppia.

    CONFRONTI PERICOLOSI

    Ci sono sempre delle cose che piacciono maggiormente della propria ex, sia aspetti fisici che caratteriali, rispetto alla nuova fidanzata, ma è meglio evitare spiacevoli confronti, soprattutto se vi scappa di farlo quando entrambe sono presenti l’una accanto all’altra.

    LA FRASE DA NON DIRE MAI

    Chiudiano questa breve e certamente non esaustiva rassegna sulle cose da non dire quando la nuova fidanzata e la ex si incontrano, svelando la frase che mai bisogna pronunciare, anzi nemmeno pensare, se non volete far scoppiare un conflitto atomico globale. Contro di voi ovviamente. La frase è: ‘Vorrei che le cose avessero preso una piega diversa‘, sminuendo così la storia che si vive attualmente, sottolineando anzi una profonda insoddisfazione. Ora che la sapete…dimenticatela!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreCoppiaRapporti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI