Cosa pensano le donne quando non rispondi al cellulare

Cosa pensano le donne quando non rispondi al cellulare? Ecco tutti i possibili risvolti mentali di una mancata risposta o di una risposta non immediata ad una sua chiamata o sms

da , il

    Cosa pensano le donne quando non rispondi al cellulare? Forse le stesse cose di noi uomini quando è lei a non degnarci del suo interesse, ma generalmente moltiplicato per mille, perché la mente di una donna è assai più complessa e raffinata. Un uomo quando non risponde alla chiamata di una donna si infila in un ginepraio di sospetti e paranoie che sconterà inevitabilmente a tempo debito, senza contare i pericoli derivanti dai nuovi mezzi di comunicazione, che non solo dovrebbero renderci in teoria sempre disponibili e raggiungibili, ma che generano ulteriori complicazioni: cosa pensano le donne quando visualizzi e non rispondi su Whatsapp ad esempio, ora che ci sono i modi per informarci se il messaggio è stato letto e ricevuto, sono desideri che hanno molto spesso a che fare con violenza fisica e verbale nei tuoi confronti. Ma è solo una possibilità tra mille: qui di seguito vi riportiamo cosa pensano le donne quando non rispondi al cellulare o quando rispondi dopo ore, in modo che ognuno di voi sia preparato alle peggiori conseguenze.

    Lui non mi risponde? Mi sta ignorando

    La prima cosa che pensa una donna quando non rispondi alla chiamata è che tu la stai ignorando di proposito, incipit di lunghi e complessi viaggi mentali che la condurranno a spietate autoanalisi di coppia.

    Devo scrivergli di nuovo?

    La scrittrice compulsiva e seriale, nel timore che non abbiate compreso l’importanza del suo bisogno di comunicare, si interrogherà sulla necessità di riscrivervi anche più volte nel corso di brevi intervalli di tempo.

    Parolacce

    Dalle più comuni a quelle maggiormente originali e fantasiose, tutte le parolacce irriferibili in questa sede attraversano la mente di una donna quando non rispondi al cellulare o, peggio ancora, visualizzi e non rispondi su whatsapp

    Se non mi risponde mi sta tradendo

    La donna ansiosa e insicura di sé crede sempre che il tradimento sia dietro l’angolo, e una chiamata senza risposta non farà che aumentare la sua paranoia. E se l’uomo è veramente fedifrago, non può che temere la sua vendetta.

    Perché non mi risponde al cellulare?

    La donna interrogativa vaglia tutte le possibili risposte, dalle più comuni a quelle improbabili, sul perché mai non hai risposto alla sua chiamata, senza peraltro giungere mai ad un punto definitivo.

    Ho sbagliato qualcosa se non mi risponde?

    C’è poi la vittimista che si strugge dal tormento di aver sbagliato qualcosa nei confronti del partner, che avrebbe generato la mancata risposta al cellulare o su Whatsapp.

    Chi si crede di essere questo qui per non rispondere?

    Al contrario, la donna sicura di sé si domanda chi diavolo si crede di essere questo essere inferiore che risponde al nome di maschio, il quale osa ignorare una sua telefonata o messaggino.

    Se non risponde, forse, sta dormendo

    Le più buone e caritatevoli, o forse ingenue, contemplano la possibilità che il suddetto maschio stia dormendo e per questo non ha potuto rispondere prontamente.

    Forse sono troppo pensate?

    Il dubbio di risultare troppo pressanti è un altro dei pensieri ricorrenti delle donne quando rispondi dopo ore ai suoi messaggi o telefonate.

    Mi sembrava che l’altra sera fosse andata bene

    Quando visualizzi e non rispondi su Whatsapp, rispondi in ritardo o non rispondi affatto alle sue chiamate, una donna comincia ad avere anche dubbi sulla sua arte seduttiva e su come sia effettivamente andato l’ultimo appuntamento.