Cosa fare se lei non ti cerca

Come comportarsi se lei non si fa più sentire, i consigli e i suggerimenti degli esperti circa le strategie da adottare se lei ti ha lasciato e non si fa più sentire, senza andare nel panico. Non farsi sentire funziona davvero?

da , il

    Cosa fare se lei non ti cerca

    A qualsiasi uomo almeno una volta nella vita è capitato innamorarsi di una donna sfuggente, mandandolo in tilt. E la domanda è sempre la stessa: cosa fare se lei non ti cerca? In questo frangente possono aiutare i consigli e i suggerimenti degli esperti per uscire da una situazione scomoda, provando innanzitutto a capire i motivi per cui lei non ti cerca, nonostante sembrasse filare tutto liscio, oppure quando il rapporto sembra oramai tramontare. Soltanto comprendendo il vero significato di questo suo comportamento si è in grado di capire cosa fare se lei non ti cerca e come occorre comportarsi di conseguenza, uscendo dalla spinosa situazione nella maniera più indolore e dignitosa possibile.

    Lei ti ha lasciato e non ti cerca?

    Lei mi ha lasciato e non mi cerca‘: quante volte ci siamo detti tra noi una frase del genere? Purtroppo davanti ad una decisione del genere c’è poco da fare: se la decisione è irrevocabile, insistere nel volerla sentire o vedere farà solo peggio, rendendo anche patetica la situazione. Se lei continua ad evitarti, a negarsi al telefono e a non rispondere ai messaggi, non è assillandola o insistendo che riuscirai a farle cambiare idea: bisogna innanzitutto imparare a comprendere cosa pensano le donne, ed accettare, per quanto sia difficile, la loro decisione. Se invece ha lasciato ancora uno spiraglio di riconciliazione, bisogna saper giocare bene le proprie carte, e benché riconquistare una ragazza non sia affatto facile, si può ancora tentare di recuperare il terreno perduto.

    Non farsi sentire funziona davvero?

    Non farsi sentire funziona? Un vecchio adagio recita che in amore vince chi fugge, e certamente non farsi sentire per farsi desiderare è una strategia che può risultare vincente: può darsi che lei abbia dei dubbi, e se la troppa insistenza può farla fuggire, al contrario non farsi sentire potrebbe insinuare in lei il desiderio di riallacciare i legami. In ogni caso bisogna essere ben chiari e trasparenti, una componente fondamentale per costruire la fiducia in una relazione, in tutte le sue componenti e attraverso le varie fasi emotive.

    Se lei ti vuole ti cerca

    Se lei ti vuole ti cerca, o almeno questo è ciò che dovrebbe succedere normalmente. Perché in realtà a volte accade che lei non chiami e non si faccia sentire, forse perché aspetta di capire quanto tu sia coinvolto, oppure perché magari tu non le piaci da impazzire, e aspetta di capire meglio come si evolve la situazione. Anche in questo caso l’importante è riuscire a capire bene cosa pensa una donna, e magari provare a invitarla per un incontro e cercare di essere chiari e leali sulle proprie intenzioni e i propri sentimenti. Se lei davvero ti vuole, alla fine dirà sì, e potrai mettere in campo le tue tecniche di seduzione per conquistarla definitivamente.